FIFA 22 – Arrivano le penalità per i giocatori che hanno sfruttato il No Loss Glitch

Di Andrea "Geo" Peroni
21 Ottobre 2021

I giocatori che hanno approfittato del problema tecnico chiamato No Loss di FIFA 22 Ultimate Team sono avvisati: EA ha iniziato a lanciare i primi divieti FUT di 7 giorni per questi utenti.

Come capita di tanto in tanto, FUT viene colpito da alcuni glitch particolari che molti giocatori si affrettano a sfruttare per avere un vantaggio, proprio come è successo per il cosiddetto No Loss Glitch.

È stato scoperto infatti recentemente un metodo che consentiva ai giocatori, che presumibilmente stavano per perdere la loro partita nelle modalità Rivals o FUT Champs, di abbandonare il gioco senza che venisse conteggiata una sconfitta ufficiale.

Sembra che molti giocatori abbiano fatto uso di questo problema tecnico chiamato No Loss, e EA ora sta iniziando a far sentire ai giocatori di FIFA 22 le ripercussioni delle loro azioni con divieti di 7 giorni.

Un post sul subreddit ufficiale della FIFA ha infatti mostrato alcune testimonianze del fatto che EA sta lanciando il banhammer su tali azioni. L’utente colpito dal divieto ha infatti riportato il messaggio ricevuto da EA:

Ciao giocatore FIFA. Abbiamo notato che il tuo account è stato coinvolto in un imbroglio in FIFA Online Play. Per questo motivo , abbiamo sospeso il tuo accesso a FIFA Online per una settimana.

Il messaggio continua dicendo che se i giocatori che ricevono questo divieto vengono trovati in violazione di ulteriori regole FIFA Online, potrebbero affrontare un “ban permanente dal gioco online FIFA”.

7 days ban for the people that did the no loss glitch from FIFA

FIFA 22 è disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One, Switch e PC.

Offerta
FIFA 22 Standard – PlayStation 4
  • Gioco ancora più realistico
  • Gameplay rivisitato



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento