FIFA 22, David Rubino entra nel team eSports di Hellas Verona

Di Marco "Connor" Corazza
23 Settembre 2021

Il mondo eSports da anni ormai può contare su personalità di spicco grazie alle piattaforme di streaming, punto focale su cui si basa la visibilità di questa pratica sempre più diffusa, anche nella nostra Serie A.

Dal web veniamo a sapere infatti che David Rubino, noto streamer e youtuber italiano, è entrato a far parte del team eSports dell’Hellas Verona come primo giocatore della stagione 2021/2022, la società lo comunica così in una nota: “David Rubino è stato selezionato dai nostri partner di aNc Outplayed per vestire la maglia gialloblù e scendere in campo con l’Hellas Verona su FIFA 22. Oltre alle sfide che attendono il Verona eSports sulle console, Rubino sarà protagonista in tante altre attività, che contribuiranno a far crescere la nostra squadra eSports.”; il comunicato si conclude rinnovando il benvenuto al neo acquisito e lasciando un senso di appagamento nei videogiocatori di tutta Italia, che ormai possono dirsi ottimisti verso l’espansione della eSerie A.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento