FIFA 22 Ultimate Team, arrivano i TOTY: ecco come votare i migliori giocatori dell’anno

Di Marco "Connor" Corazza
10 Gennaio 2022

Il momento più caldo dell’anno su FIFA è quasi giunto, poiché oggi alle 17 la community avrà finalmente la possibilità di votare la propria rosa da 11 giocatori preferita che andrà a formare la squadra dei TOTY in Ultimate Team: le carte dei giocatori più forti dell’ultimo anno.

Direttamente dal sito web di Electronic Arts, qui il link, si avrà la facoltà di inserire i nomi desiderati in base al ruolo di ciascuno e alla formazione decisa (che presumibilmente sarà, come per le scorse edizioni, un 4-3-3), dopodiché sarà la volta di selezionare i più richiesti da inserire nel team dei sogni; la lista dei candidati di quest’anno ha suscitato interesse nei molti, tanto che l’evento si prospetta essere seguito da ogni fan del titolo calcistico.

I player designati compongono un ottimo mix dei campionati di spicco da tutto il mondo: quest’anno infatti non avremo una supremazia di calciatori provenienti in Premier League, anche la Serie A ha grandi possibilità di farsi valere nella sfida dei migliori, grazie soprattutto a presenze importanti quali Theo Hernandez, per la difesa, Vlahovic e Chiesa, per l’attacco, e altri nomi che, nonostante il campionato estero, rimangono italiani quali Jorginho e Donnarumma.

Di seguito i Tweet dell’account ufficiale EA in merito alle votazioni.

PORTIERI E DIFENSORI

CENTROCAMPISTI

ATTACCANTI

Ulteriori informazioni sui candidati TOTY arriveranno prossimamente, continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

 

Cosa ne pensate? Chi vorreste vedere nel TOTY di FIFA 22?



Abbiamo parlato di: | |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.


Commenti (3)


  1. Habibi
  2. giuseppe
  3. francesco forza cagliari


Scrivi un commento