Home Videogiochi News Final Fantasy 16: rivelato il Nuovo Gioco + e diversi livelli di difficoltà

Final Fantasy 16: rivelato il Nuovo Gioco + e diversi livelli di difficoltà

Il prossimo capitolo di Final Fantasy sta cavalcando l’onda mediatica in questo ultimo periodo. Dopo infatti l’ottima notizia riguardante il fatto che lo sviluppo del sedicesimo episodio della saga sembra procedere bene, al punto da essere perfettamente giocabile dall’inizio alla fine, nelle recenti ore nuove importanti informazioni sono giunte direttamente dal team di sviluppo di Square Enix.

Il sito giapponese 4Gamer ha pubblicato poche ore fa un’intervista con il Director Hiroshi Takai che ha esternato diversi dettagli a riguardo dell’attesissimo progetto. Innanzitutto è stata ufficializzata la presenza del Nuovo Gioco +, ossia la meccanica che permetterà ai giocatori di avviare una nuova partita (dopo il raggiungimento dei titoli di coda) mantenendo tutti gli equipaggiamenti e l’esperienza maturata, al costo però di incontrare nemici molto più agguerriti e potenti.

E’ stato poi rivelato che Final Fantasy 16 godrà di diversi livelli di difficoltà: sarà presente la modalità “storia“, adatta per coloro che non vogliono avere troppe problematiche nei combattimenti, la modalità “azione” che rappresenterà un tasso di sfida bilanciato, ed infine un grado di complessità adatta per coloro che sono esperti di giochi d’azione, e che quindi vogliono affrontare il titolo nella sua veste più difficoltosa.

https://twitter.com/Genki_JPN/status/1588572900617244672?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1588572900617244672%7Ctwgr%5E5c539817c43365dbcca1cce20e398d9e5576901a%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Ffinal-fantasy-16-nuovo-gioco-vari-livelli-difficolta-autori-svelano-dettagli.html

Che dire, sembra che gli elementi positivi del progetto diventino ogni giorno di più, nonostante alcune polemiche abbiano recentemente scosso la produzione. Ricordiamo che Final Fantasy 16 è previsto per l’estate del 2023.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425