Home Videogiochi News Final Fantasy XVI, arrivano buone notizie sullo sviluppo

Final Fantasy XVI, arrivano buone notizie sullo sviluppo

Il sedicesimo capitolo della saga di Final Fantasy è stato fin dal suo annuncio accolto con grande gioia ed entusiasmo da parte dei fan, soprattutto per il ritorno al clima medievale.

In questi giorni Square Enix sembra intenzionata a stuzzicare continuamente il pubblico; dopo infatti il rilascio a sorpresa di un nuovo trailer dedicato al titolo (incentrato maggiormente sul mondo di gioco ed i vari personaggi), poche ore fa il director Hiroshi Takai ed il producer Naoki Yoshida hanno annunciato che lo sviluppo del gioco è quasi terminato.

“Il gioco è vicino alla fine dello sviluppo. Il team sta rivolgendo ora tutta la sua attenzione alla fase di debugging e agli aggiustamenti finali”.

In aggiunta a questo, gli sviluppatori nipponici hanno comunicato che nel corso dei prossimi giorni arriveranno nuove informazioni in merito, segno che appunto il lavoro sta procedendo spedito e senza particolari intoppi.

https://twitter.com/finalfantasyxvi/status/1583103494285758464?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1583103494285758464%7Ctwgr%5Ecace31684dabbf19b70955b695d448cc6e04cdd5%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Ffinal-fantasy-xvi-ci-siamo-quasi-gli-sviluppatori-hanno-buone-notizie%2F

Che dire, sembra che non dovremmo attendere molto per vedere annunciata la data di rilascio ufficiale di Final Fantasy XVI, ora relegata ad un generico “estate 2023“. Secondo alcune fonti infatti, questa dovrebbe essere comunicata entro i prossimi due mesi. Ricordiamo che il gioco è atteso per PlayStation 5.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425