A quanto pare, neppure Square Enix si aspettava un successo tale per Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles, la recente edizione rimasterizzata del grande classico.
Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles ha recentemente superato il milione di copie vendute in tutto il mondo e, grazie a questo successo, si stanno prendendo in considerazione futuri aggiornamenti per il titolo.
Questa informazione proviene dal direttore del gioco Kazutoyo Maehiro in un comunicato stampa:
L’intero team di sviluppo vi è incredibilmente grato e stiamo prendendo questa accoglienza positiva come motivazione per continuare a prendere in considerazione futuri aggiornamenti per rendere il gioco ancora più divertente e accessibile a un pubblico ancora più vasto.
Uno degli obiettivi è quindi quello di rendere il gioco di ruolo tattico più accessibile a un “pubblico più ampio”., il che potrebbe indicare l’arrivo di localizzazioni in altre lingue – il pubblico italiano, ad esempio, sta aspettando un trattamento miglior. Non sono invece stati rivelati dettagli su come il team di sviluppo avrebbe reso il gioco “più divertente” (o sui contenuti che potrebbero essere aggiunti), ma potrebbero indicare l’arrivo di potenziali contenuti inediti.
Final Fantasy Tactics: The Ivalice Chronicles è uscito a settembre 2025.
Scrivi un commento