Final Fantasy VII Remake – Disponile la demo su PS4, ecco come scaricarla!

Di Andrea "Geo" Peroni
2 Marzo 2020

Una bella sorpresa da parte di Square Enix, che questa mattina concede un gran risveglio ai fan di Final Fantasy VII.

Il gigante nipponico ha infatti deciso di rendere disponibile da oggi la demo di Final Fantasy VII Remake, scaricabile da tutti su PS4 già da ora, anche in Italia.

La demo di Final Fantasy VII Remake era già ampiamente trapelata a dicembre dello scorso anno, quando su PS Store vennero avvistate immagini promozionali e filmato di apertura per la versione di prova.

Per scaricare la demo di Final Fantasy VII Remake, vi basta andare su PlayStation Store e, nella pagina dedicata al gioco, scegliere la voce demo. In alternativa, ecco il link diretto alla demo.

In FINAL FANTASY VII REMAKE, i giocatori visiteranno un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche. Il primo gioco di questo progetto è ambientato nella città di Midgar ed è un’esperienza completamente a sé stante pensata per i giocatori di GdR che vogliono personaggi indimenticabili, una storia emozionante e l’abilità di scegliere il proprio stile di gioco con un sistema di battaglia che mescola azione frenetica in tempo reale con combattimenti strategici basati sui comandi .

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile dal 10 aprile in esclusiva temporale PS4.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento