Final Fantasy VII Remake Intergrade si mostra di nuovo nel trailer finale

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Maggio 2021

Oggi SQUARE ENIX Ltd. ha svelato delle nuove scene avvincenti di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, la versione migliorata e arricchita per la console PlayStation 5 dell’acclamatissimo e pluripremiato FINAL FANTASY VII REMAKE. Le nuove immagini mostrano la meravigliosa grafica PS5 di FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE e dei nuovi contenuti inclusi in FF7R EPISODE INTERmission, episodio che segue Yuffie Kisaragi e il suo partner Sonon Kusakabe durante una missione rischiosa in cui dovranno infiltrarsi a Midgar per rubare la materia più potente della Shinra.

In FF7R EPISODE INTERmission, i giocatori combatteranno nei panni di Yuffie, che userà attacchi veloci e feroci insieme a Sonon per combattere contro Scarlet, la direttrice del dipartimento armamenti, e Nero, un membro del reparto d’élite Tsviet di Deepground. Nel video si vede anche una nuova materia di invocazione da usare per chiamare Ramuh, una leggendaria figura dell’antichità. Infine, il trailer mostra anche delle immagini di “Forte Condor”, un nuovo minigioco tattico disponibile in FF7R EPISODE INTERmission.

Oltre al trailer, durante una speciale diretta streaming sono state mostrate delle informazioni e delle nuove immagini di gioco dell’attesissimo titolo per dispositivi mobile FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER, in cui è stato annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per partecipare a un beta test chiuso (che si terrà dal 1° al 7 giugno 2021) di questa battle royale per dispositivi mobile. I giocatori che vogliono mettersi alla prova possono candidarsi come eccellenti SOLDIER iscrivendosi qui tramite Google Play Store da oggi fino al 27 maggio 2021.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento