Buone notizie per i fan del marsupiale arancione. No, nessun nuovo gioco all’orizzonte (anzi, l’attesa potrebbe essere lunghissima, quindi mettiamoci l’anima in pace), ma una spettacolare nuova statua da First 4 Figures.
L’azienda specializzata in statue da collezione, che già in passato ha proposto diversi prodotti del franchise legati a personaggi come Aku Aku, Cortex o lo stesso Crash, ha presentato oggi con uno sneak peek Crash Bandicoot Classic, una nuovissima figure dedicata appunto allo storico design del personaggio.
Crash Bandicoot debuttò nel 1996 nell’omonimo videogioco realizzato da Naughty Dog, all’epoca su commissione di Universal e in esclusiva per la prima PlayStation. Da subito, il personaggio si impose come una delle icone della console Sony e del mondo dei videogiochi, portando nel giro di pochi anni ad altri due videogiochi platform e lo spin-off Crash Team Racing.
Da quel momento in avanti, Crash ha avuto una vita molto travagliata, rilanciata solo nel 2017 con la N. Sane Trilogy di Vicarious Vision e nel 2020 con Crash Bandicoot 4: It’s About Time, prima di sparire nuovamente nell’oblio dopo il fallimentare Crash Team Rumble nel 2023. La statua di First 4 Figures vuole comunque omaggiare lo storico design del personaggio, come potete vedere dal teaser qui sotto.
LEGGI ANCHE: Crash Bandicoot 5 è stato cancellato: i dettagli sul gioco che non vedremo mai
L’azienda fornirà presto nuovi dettagli, e i preorder partiranno il 29 maggio. Il prezzo? Ancora sconosciuto, ma conoscendo i prodotti F4F, sarà meglio iniziare a mettere da parte i risparmi.
Scrivi un commento