Forspoken, arriva il video approfondimento sul parkour

Di Chiara Ferrè
28 Ottobre 2022

Dopo il rinvio al 2023, Forspoken ha fatto parlare di sé per il suo gameplay dinamico e il combat system alla “Devil May Cry”. Square Enix e Luminous Production ci parlano oggi del nuovo titolo attraverso una serie di video dedicati: il primo, pubblicato poche ore fa e che vi riportiamo, è interamente sul sistema di movimento della protagonista, Frey, che è in grado di sfruttare a suo piacimento un velocissimo parkour magico, che le consente di sfrecciare per i vari biomi di Athia.

Come mostrato nel video, si inizia col padroneggiare il “flow”, la corsa veloce, per poi passare a scatti e balzi, tenendo sempre d’occhio la stamina. Le sue abilità non servono solo per sfrecciare sull’acqua o giù da una sporgenza, ma la aiutano anche in combattimento, per schivare gli attacchi nemici.



Abbiamo parlato di:

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento