Home Videogiochi News Fortnite Capitolo 2: Trailer di lancio Italiano, nuova mappa, Pass battaglia e abilità nuoto

Fortnite Capitolo 2: Trailer di lancio Italiano, nuova mappa, Pass battaglia e abilità nuoto

Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 è finalmente arrivato. Nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo è appena scomparso l’ormai celebre buco nero virtuale all’interno del gioco che ha lanciato mille interrogativi tra i fan della serie e di cui stanno parlando anche le maggiori testate giornalistiche al mondo, in concomitanza con la pubblicazione del trailer ufficiale di Fortnite Capitolo 2 Stagione 1 che potete gustarvi qui sotto.

Guardando il video trailer in italiano del nuovo Fortnite possiamo affermare che alcune cose cambieranno all’interno del gioco, come giusto che sia.

Avremo una nuova mappa in cui battagliare, insieme a diverse funzionalità, oggetti, armi, meccaniche e altre novità. Quindi, diamo un’occhiata alle prime note sulla patch, prima che Epic Games ci riporti l’elenco completo dei nuovi contenuti.

Nuova mappa

Già nella giornata di ieri vi avevamo avvertito che alcuni leaker avevano messo le mani sul trailer cinematografico per la nuova stagione, ora sappiamo con certezza che esiste una nuova mappa per Fortnite Capitolo 2 (stando alle indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Apollo). Questa, senza dubbio, presenterà una serie di nuove posizioni: nel filmato si intravede una centrale elettrica, una diga e un ristorante a tema bastoncini di pesce attraverso il video trapelato. Qui sotto la panoramica dall’alto della mappa che a prima vista sembra avere lo stesso layout della precedente, cosi come la posizione dei punti d’interesse.

Nuotare nei laghi

Le lente camminate sull’acqua dovrebbero essere un ricordo lontano sul nuovo Fortnite, infatti sembra proprio che sarà introdotta una nuova meccanica di gioco che servirà per farci nuotare nelle acque della mappa. Più divertimento, meno fatica, come ribadiscono gli sviluppatori.

Pass Battaglia

Come in ogni nuova stagione, e come vi avevamo largamente anticipato, avremo un pass battaglia con molte novità da scoprire, tra cui un nuovo sistema di PE e medaglie da raccogliere durante le partite. Si può ottenere il Pass battaglia con oltre 100 ricompense esclusive per 950 V-buck. In più, aumentando il livello del Pass battaglia puoi ottenere fino a 1500 V-buck da spendere nel negozio. Questa stagione, all’acquisto del Pass battaglia otterrai immediatamente i costumi Turk e Journey.

Qui sotto vi riproponiamo il breve video che era stato trafugato nella giornata di ieri, ora ufficiale e in italiano:

Nuove Emotes

Al momento non sono state svelate ufficialmente ma sull’account twitter dell’utente Baxx è stato pubblicato un filmato in cui è possibile vedere in anteprima le nuove emotes che saranno presenti su Fortnite:

https://twitter.com/baxxyt/status/1184047312974295047

Chi guida il bus di Fortnite?

Finalmente possiamo sapere chi è il famoso autista del pulmino volante presente su Fortnite. La sua identità è stata svelata! Guardatelo con i vostri occhi qui sotto:

https://twitter.com/baxxyt/status/1184011211438002176

Questa nuova stagione durerà fino al 12 Dicembre 2019. Rimanete sintonizzati per tutte le novità in anteprima riguardanti il nuovo Fortnite.

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425