Fortnite – Il crossover con TRON è ufficiale, ecco i nuovi contenuti

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Febbraio 2021

Dopo i rumor degli ultimi giorni, arriva la conferma direttamente da Epic Games: il crossover tra Fortnite e il franchise di TRON di Disney è ufficiale.

I creatori di Fortnite hanno pubblicato una serie di nuovi contenuti a tema TRON: Legacy per il popolare battle royale, di cui potete vedere un’anteprima qui sotto.

Vi ricordiamo che la saga di TRON continuerà con un terzo film che vedrà Jared Leto come protagonista.

Nel sistema Tron, gli umani vengono ricomposti nella Griglia, all’interno di una vasta frontiera digitale. Adesso tocca a te. Afferra la tuta luminosa e armati a dovere per unirti ai guerrieri della Griglia, e intraprendi un nuovo viaggio… stavolta sull’Isola!

La raccolta “Fine della trasmissione” si unisce alla Caccia ed è ora disponibile nel Negozio oggetti! Scegli tra una una varietà di aspetti per giocatore, tra cui Cypher, Firewall, Proxy, Datapath, Packet, Bitstream, Commandline, Upload, Io, e Bandwidth, che includono un casco rimovibile. A completamento del set, la raccolta include richiami alle arene di gioco più iconiche di Tron, con il deltaplano cavalcabile Light Cycle, e il dorso decorativo e piccone Disco d’identità. Mai uscire dal tuo Sistema operativo senza. 



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento