Home Videogiochi News Fortnite: in arrivo nuove emote e skin da Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War

Fortnite: in arrivo nuove emote e skin da Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War

Il guerriero capace di muoversi talmente lentamente da risultare invisibile sta per arrivare su Fortnite

Ieri Epic Games ha alzato il sipario su Mechanical Mayhem, il grande aggiornamento di LEGO Fortnite che ha aggiunto i veicoli. Sebbene l’annuncio fosse di per sé già abbastanza sorprendente, la fine del trailer mostrava le versioni LEGO di due skin Marvel che non erano state annunciate ufficialmente: Drax e Groot, i due personaggi del brand di Guardiani della Galassia.

Mentre Epic Games ha opportunamente ignorato questa rivelazione, il solito leaker Hypex ha offerto uno sguardo molto più attento alle effettive skin Fortnite per Drax e Young Adult Groot insieme a quella di Mantis, altro personaggio che farà il suo debutto. Tutti e tre i personaggi sembrano fedeli alle loro apparizioni in Guardiani della Galassia Vol. 3, e le loro aggiunte faranno felici i fan della serie.

Un’immagine delle classiche skin Fortnite può essere trovata nel tweet incorporato di seguito, insieme alle immagini dei loro stili LEGO. Hypex ha anche condiviso un video di queste skin, che vi lasciamo poco più sotto.

C’è anche un omaggio a uno dei momenti più esilaranti di Avengers: Infinity War, il colossale crossover del 2018, che riguarda il personaggio di Drax.

L’emote Potted Groot Dance farà ballare i giocatori come Baby Groot nel film originale Guardiani della Galassia, anche se “I Want You Back” dei Jackson 5 non è inclusa. Oltre a questa emote, i giocatori possono anche equipaggiare l’emote Zargnut Invisibility

Non si tratta di un modo per rendersi invisibili agli occhi dei nemici, ma è invece un simpatico omaggio a una battuta di Drax nel film Avengers: Infinity War quando, mangiando un sacchetto di Zargnut, affermava di poter eseguire movimenti talmente lenti da risultare invisibile all’occhio dei suoi nemici.

Queste nuove skin cementano ancora di più il rapporto sempre più saldo tra Fortnite e Disney: la major di Topolino è diventata nei mesi scorsi una delle principali investitrici nell’universo creato da Epic Games, che si arricchirà in futuro di esperienze dedicate ai grandi franchise di casa Disney, Marvel, Pixar e Star Wars.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel Rivals è la risposta a Overwatch, ma con Iron Man, Hulk e Spider-Man! Il trailer

Dopo i leak dei giorni scorsi, Marvel Games e NetEase hanno annunciato...

Zelda: Tears of the Kingdom, la mappa “riciclata” da BotW è stata in realtà una sfida estrema

Basarsi sulla stessa mappa di The Legend of Zelda: Breath of the...

Warzone: Raven parla dei cambiamenti di Rebirth Island nella Stagione 3

Rebirth Island tornerà con la Stagione 3 di Warzone, come rivelato dal...

LEGO Fortnite | Guida ai veicoli: progetti, costruzione, come usarli

LEGO Fortnite è stato lanciato nel dicembre 2023 su Fortnite, e aggiunge un’esperienza completamente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425