Fortnite: rimosso temporaneamente il mech B.R.U.T.O dal gioco

Di Claudio Caudullo
31 Agosto 2019

Dopo le varie critiche ricevute dai giocatori di Fortnite che hanno ripudiato il nuovo mech B.R.U.T.O inserito tra le novità della Stagione 10, Epic Games ha deciso di rimuoverlo in modo momentaneo da tutte le modalità di gioco, così da poter modificare le sue caratteristiche sperando che possa rientrare senza causare troppo scompiglio.

Come mai è stato così tanto odiato? Nonostante parliamo di un robottone armato? Purtroppo non era del tutto bilanciato con il resto. Il fortunato giocatore che riusciva ad ottenerlo si trasformava in una sorta di Terminator, pronto ad asfaltare tutti i propri avversari, motivo per cui molti giocatori hanno chiesto a gran voce dei provvedimenti.

Epic Games accontenterà tutti, lavorando sodo per trasformare questo temibile mech in qualcosa di più abbordabile, che non stravolga troppo il gameplay di Fortnite. Nel frattempo terrà aggiornati i giocatori con continui aggiornamenti legati ai lavori.

Quando tornerà il mech? Purtroppo non lo sappiamo, ma visto che parliamo di Epic Games di sicuro il suo ritorno avverrà in poco tempo, magari prima del nuovo evento legato a Borderlands!

Cosa ne pensate del mech B.R.U.T.O di Fortnite?Anche voi siete stati vittima della sua potenza? Fateci sapere con un commento!



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Shenmue I & II