Ora è ufficiale, Fortnite X Mayhem è l’evento dedicato a Borderlands 3!

Di Andrea "Geo" Peroni
27 Agosto 2019

Come vi avevamo già riportato stamattina, il mondo di Fortnite sembrava sul punto di essere invasa dai Cacciatori della Cripta della serie Borderlands, e in effetti è proprio così. 2K Games ha appena ufficializzato la collaborazione con Epic Games per un evento a tempo limitato sulla battle royale più famosa al mondo dedicato a Borderlands 3, nel quale dovremo addirittura fronteggiare un temibile Psycho.

Il caos è sbarcato su Fortnite. In collaborazione con Epic Games, due universi di gioco collidono per l’evento senza precedenti #FortniteXMayhem, che scatenerà il caos per cui sono noti i banditi psycho. Preparati a tuffarti nella Pandora Rift Zone sull’isola della Battaglia reale di Fortnite, indossare un set completo di equipaggiamento da psycho e scatenare la tua creatività anarchica con l’unità prefabbricata Pandora in modalità Creativa.

Sull’isola della Battaglia reale di Fortnite si è aperta la Pandora Rift Zone, che ha trasformato il pianeta desertico più letale dell’universo in un folle terreno di scontri PvP.
Combattere per una vittoria reale in quest’angolo di Pandora ti farà capire cosa serve per essere un cacciatore della Cripta. Prova questa nuova esperienza prima della chiusura della Pandora Rift Zone, prevista per Martedì 10 Settembre.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.