Home Videogiochi News Fortnite: secondo i leak, la mappa originale sta per tornare!

Fortnite: secondo i leak, la mappa originale sta per tornare!

Avete letto bene: secondo i leak, l’originale mappa di Fortnite potrebbe fare clamorosamente il suo ritorno in occasione dell’arrivo del Capitolo 5 del battle royale targato Epic Games.

Gli affidabili leaker HypeX e Shiina hanno scoperto che uno dei temi principali di Fortnite Capitolo 5 potrebbe essere il viaggio nel tempo. Grazie a questo espediente, è molto probabile che l’originale mappa del 2017 tornerà nel gioco – e ci sono anche alcuni indizi.

Negli ultimi giorni sono apparse online immagini di Fortnite che facevano riferimento a un ritorno alla mappa originale del “Capitolo 1”, poiché il cattivo di questa stagione, Kado Thorne, è stato avvistato di fronte a una macchina del tempo impostata sulla data “2018 07 12” – questo è il giorno in cui venne lanciata la Stagione 5 nell’originale Fortnite.

Ed ecco, infine, le informazioni diffuse dai leaker. Secondo quanto riferito, al termine del Capitolo 4 Stagione 4 (la data è fissata al 3 novembre), l’attuale mappa di Fortnite sarà risucchiata (viene suggerito che potrebbe ripetersi il famosissimo evento del buco nero del 2019) e sostituita con la mappa originale di Fortnite, e nelle settimane successive saranno reintrodotte le modifiche effettuate all’ambientazione nel corso del supporto.

Successivamente, Fortnite passerà a dicembre alla versione Capitolo 5, con una mappa inedita.

Parlando del franchise, pochi giorni fa il direttore creativo di Fortnite ha lasciato l’azienda, proprio a seguito delle notizie secondi cui Epic ha in programma di ampliare creando esperienze spin-off tra cui un survival open world. In occasione di Halloween, inoltre, arriveranno alcuni crossover con giochi e film tra cui Alan Wake e Nightmare before Christmas.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Series X e S, le vendite salgono a 27 milioni di unità

C’è un dato interessante emerso dalla recente riunione finanziaria di Take-Two Interactive....

Helldivers 2: disponibile un nuovo aggiornamento che corregge i crash

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore...

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Come ottenere nuove armi e attrezzature

In Like a Dragon: Infinite Wealth, ci sono diversi modi per raccogliere...

Un video rivela la modalità Foto di Tomb Raider 1-2-3 Remastered

Un recente video pubblicato su YouTube ha rivelato che la collezione Tomb...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425