FromSoftware, Kitao conferma: lo sviluppo di Elden Ring è quasi completo

Di Chiara Ferrè
4 Ottobre 2021

Per gli amanti del genere “Souls-like” e dei mondi ideati da Hidetaka Miyazaki si prospettano mesi intensi: l’attesissimo Elden Ring è infatti “nelle fasi finali dello sviluppo” secondo FromSoftware, il che ci fa ben sperare in merito a un possibile e non auspicabile rinvio.

Yasuhiro Kitao, recentemente intervistato dalla celebre testata giapponese Famitsu, ha confermato che i lavori procedono speditamente e che il titolo è dunque quasi pronto. Secondo la traduzione fornita da Reddit, pare che non ci sia da preoccuparsi. Kitao ha anche ringraziato i fan per seguire con interesse il progetto nonostante gli anni di hiatus e carenza di informazioni.

Elden Ring infatti era stato annunciato all’E3 2019, per poi tornare concretamente solo a giugno 2021 con una release date effettiva.

Per ora dunque, tutti sereni: Elden Ring è in arrivo il 21 gennaio 2022 su PC, PlayStation 4, Xbox Series X/S, PlayStation 5 e Xbox One.

Fonte



Abbiamo parlato di: |

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme: vivo di cinema, libri, videogiochi e serie TV. Durante la settimana scrivo, osservo il mondo e vedo gente. Nel tempo libero scrivo (sì, di nuovo), disegno, videogioco.




Scrivi un commento