Leggende Pokémon ZA è disponibile da alcune settimane e in questo periodo The Pokémon Company e lo sviluppatore Game Freak hanno individuato alcuni problemi che verranno risolti al più presto.
In risposta a ciò, Game Freak ha fatto sapere sulle sue pagine ufficiali di essere al lavoro sui “problemi noti e sulle correzioni pianificate” in arrivo. Le correzioni saranno implementate in un aggiornamento futuro attualmente previsto per novembre, anche se per ora non abbiamo ancora una data precisa.
Per ora, ecco cosa possiamo aspettarci, direttamente dalla pagina ufficiale delle notizie di Leggende Pokémon ZA. Un problema è legato ai Pokémon Box, l’altro alle missioni secondarie. Ecco il riassunto:
- Se i Box Pokémon si riempiono prima della prima lotta contro la Megaevoluzione Rogue e il menu Box non è stato aperto prima del riempimento, i tentativi di cattura dei Pokémon falliranno. Inoltre, se si tenta una missione secondaria che consente di ricevere Pokémon in queste condizioni, la missione verrà completata senza ottenere il Pokémon.
- In alcune missioni secondarie, se l’ora del giorno cambia da giorno a notte nel momento esatto in cui una mossa colpisce il bersaglio, diventerà impossibile colpire il bersaglio in seguito, rendendo impossibile proseguire con la missione secondaria.
Scrivi un commento