Games with Gold, annunciati i giochi in regalo su Xbox a Febbraio 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Gennaio 2021

Microsoft ha annunciato i giochi Games with Gold in regalo per gli abbonati al servizio su Xbox Series X|S, Xbox One e Xbox 360 che saranno disponibili a Febbraio 2021.

Mese speciale per gli abbonati al Gold di Xbox, che avranno non quattro titoli offerti nel pacchetto bensì cinque, e tra questi c’è anche una grande esclusiva Microsoft.

L’annuncio arriva poche ore dopo un’indiscrezione che sta prendendo sempre più piede, quella cioè che vede Microsoft pronta ad aumentare il costo dell’abbonamento a Xbox Live Gold. L’indiscrezione è stata poi confermata da Microsoft, che ha aggiustato i prezzi del Gold di Xbox. Trovate tutte le informazioni nell’articolo che vi abbiamo appena segnalato.

Tornando ai nuovi giochi di Febbraio, i titoli sostituiranno quelli attualmente disponibili dalla data in cui saranno messi a disposizione degli utenti. Vi ricordiamo infatti che i Games with Gold, a differenza di PlayStation Plus su PS4 e PS5, vengono forniti in diverse fasce di periodo.

Gli abbonati a Xbox Live Gold, per il mese di Febbraio 2021, potranno mettere le mani su:

  • Gears 5 (dall’1 al 28 febbraio)
  • Resident Evil HD Remaster (dall’1 al 28 febbraio)
  • Dandara Trials of Fear Edition (dal 16 al 28 febbraio)
  • Indiana Jones and the Emperor’s Tomb (dall’1 al 28 febbraio), un’offerta curiosa se pensiamo che pochi giorni fa è stato annunciato un nuovo gioco di Indiana Jones in collaborazione tra Lucasfilm Games e Bethesda
  • Lost Planet 2 (dal 16 al 28 febbraio)

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento