games with gold
Home Videogiochi News Games With Gold: Annunciati ufficialmente i titoli di Ottobre 2019!

Games With Gold: Annunciati ufficialmente i titoli di Ottobre 2019!

Dopo il mese di Settembre che conteneva alcuni buoni titoli, come Hitman: The Complete First Season, è arrivato il momento di scoprire i nuovi giochi offerti per i Games With Gold di Ottobre 2019! Gli utenti di PS4 hanno guadagnato un grandioso The Last of Us Remastered, Xbox sarà riuscita a controbattere con titoli altrettanto ghiotti? Scopriamolo insieme.

Xbox One:

  • Tembo the Badass Elephant (Dall’1 al 31 di Ottobre): Shell City è sotto attacco dalle forze PHANTOM e l’ultima speranza per un futuro migliore ricade su Tembo, un ganzo elefante che trae ispirazione da Rambo. Stiamo parlando di un Platform in 2D nato tra la collaborazione di Game Freak e SEGA, dove il giocatore dovrà attraversare 18 livelli pieni di nemici, sfruttando le abilità action di Tembo ed anche l’aiuto del suo amico Picolo. Un gioco che sembrerebbe carino e che di sicuro può regalare qualche oretta di divertimento!
  • Friday the 13th The Game (Dal 16 Ottobre al 15 Novembre): un giocatore nei panni di Jason Voorhees, uno dei più famosi killer della storia del cinema, tenterà di cacciare ed uccidere gli altri giocatori, che impersoneranno i poveri sopravvissuti che, grazie alla loro astuzia, dovranno tentare la fuga dalle grinfie di Jason. E’ un gioco che prese ispirazione dal più famoso Dead By Daylight ma, a differenza di quest’ultimo, ebbe parecchie critiche a causa dei tanti problemi legati al gameplay. Insomma un’aggiunta un po’ discutibile, che per alcuni potrebbe rivelarsi un buon passatempo, mentre per altri una perdita di tempo.

Xbox 360:

Bolt (Dall’1 al 15 di Ottobre): beh, credo che non ci sia molto da dire su quest’ultimo. Stiamo parlando di un gioco d’avventura basato sul film d’animazione Bolt, targato Disney. Con tutti i grandi classici che si trovano per Xbox 360 perché proprio Bolt? Non lo sappiamo, ma se avete qualche bambino in casa potrebbe rivelarsi, almeno per lui, come un giochino divertente. Per il resto direi che si tratta di un grande no.

Ninja Gaiden 3 Razor’s Edge (Dal 16 al 31 Ottobre): qualche tempo fa Ninja Gaiden era una delle saghe più popolari del suo genere, grazie al grandioso e frenetico Ninja Gaiden Black, rilasciato sulla primissima Xbox, ed anche all’ottimo Ninja Gaiden 2, tosto e divertente. Purtroppo il terzo capitolo della serie fu un totale fallimento, tanto che nacque questa nuova versione, Razor’s Edge, per cercare di ribaltare i risultati e dare ai giocatori un’esperienza tutta nuova e più vicina ai capitoli precedenti. In parte ci sono riusciti, trasformando il fallimento di Ninja Gaiden 3 in un’esperienza più piacevole e divertente, cambiando totalmente parecchi aspetti del gioco. Vi consigliamo di dargli una possibilità, specialmente se siete amanti degli Hack and Slash.


Dando un’occhiata generale abbiamo davanti un mese abbastanza mediocre, che sembrerebbe aver deluso parecchi utenti di Xbox che si aspettavano qualche titolo d’impatto, visto anche l’offerta dei “rivali”. Vi toccherà aspettare la nostra Rubrica mensile PLUS V GOLD, per scoprire chi tra le due abbia offerto i migliori titoli del mese di Ottobre, anche se possiamo già immaginarci il risultato finale.

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill 2 Remake è stato classificato in Corea: data di uscita in arrivo?

Tornato a mostrarsi con un gameplay trailer alcuni giorni fa, in occasione dello State...

watch dogs 2

Watch Dogs: il film è in produzione, ecco i primi dettagli

In un recente articolo pubblicato da Deadline, è stato confermato che un...

Deviation Games: lo studio creato da Jason Blundell sarebbe stato chiuso!

Che non siano mai state rose e fiori in casa Deviation Games...

Stellar Blade: la demo è apparsa erroneamente sul PS Store, qualcuno è riuscito a giocarla

Stellar Blade è stato ultimamente sulla cresta dell’onda, a maggior ragione grazie al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425