uagna garden warfare 2 plants zombies
Home Videogiochi News Gamescom 2015 – Nuovi dettagli per Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Gamescom 2015 – Nuovi dettagli per Plants vs Zombies Garden Warfare 2

Direttamente dalla Gamescom 2015 di Colonia, Electronics Arts ha rivelato nuovi dettagli per Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. 

PopCap Games, sviluppatore del titolo, ha annunciato Backyard Battleground, un nuovo hub dinamico incluso in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Questo ambiente interattivo collega i giocatori a ogni mappa e modalità, dando vita a modi completamente nuovi di esplorare l’universo di Plants vs. Zombies, sia da soli che in compagnia. All’inizio, i giocatori si ritroveranno catapultati in uno scenario selvaggio, con eventi dinamici e un sacco di cose da scoprire e da fare. Possono invitare fino a un massimo di tre amici nel loro Backyard Battleground per fare quasi tutto ciò che vogliono: affrontare quest giornaliere, completare missioni per Dave Il Pazzo e Dr. Zomboss, interagire con alcuni dei loro personaggi preferiti di Plants vs. Zombies, far scoppiare una guerra attraversando le linee nemiche e molto altro. Backyard Battleground è un hub in grado di coinvolgere più di qualsiasi altra cosa mai vista in un titolo di Plants vs. Zombies.

PvzGW2_01

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 fa coppia con BioWare per un pre-order intergalattico. Chi prenoterà il gioco avrà accesso a un nuovo Grass Effect Z7-Mech in Garden Warfare 2. Costruito dal Dr. Zomboss e ispirato a una delle nostre serie di videogiochi preferite, questo mech aiuterà a proteggere il futuro galattico di Zomburbia. I giocatori potranno spassarsela ai comandi del più bel flagello delle piante mai realizzato. Lo Z7-Mech è dotato di strumenti come lo Zomni-tool, oltre che di una corazza in ceramica con imbottiture cinetiche. Questo personaggio è progettato per aumentare i danni tecnologici, biotici e delle armi.

La battaglia per Suburbia raggiunge nuove vette di follia in Plants vs. Zombies Garden Warfare 2. Per la prima volta nella storia della serie, gli zombi hanno preso il controllo di Suburbia, con le piante che si preparano alla controffensiva. Ogni fazione ha arruolato nuovi personaggi per unirsi alla battaglia, tra cui Rosa, una potente maga proveniente dal passato in grado di trasformare gli zombi in capre, e Capitan Barbamorta, un pirata irascibile rimasto alla deriva per secoli. Il tutto si svolge in 12 nuove mappe splendidamente caratterizzate e ricche d’umorismo, ambientate in scenari che vanno da un parco a tema con i viaggi nel tempo alla Moon Base Z. Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 colpisce il cuore dei fan che hanno amato l’originale e va ancora oltre per offrire uno sparatutto ancor più straordinario, divertente e fuori di testa.

PvzGW2_04

Plants vs. Zombies Garden Warfare 2 uscirà nella primavera 2016 su PS4, Xbox One e PC.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nintendo non sarà alla Gamescom, Switch 2 non arriva prima del 2025?

Una scelta molto curiosa da parte di Nintendo, che tuttavia sembra suggerire...

One Piece Odyssey annunciato anche per Nintendo Switch!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato che One Piece Odyssey, l’RPG a turni...

Hollow Knight Silksong è stato classificato anche in Australia: è finalmente giunta l’ora?

Nell’ampio catalogo del genere metroidvania emerge senza dubbio Hollow Knight, titolo sviluppato...

Giocatori Xbox offendono Chris Dring, reo di pubblicare i dati di vendita della console

Che internet sia un covo di gente dalle discutibili pratiche etiche e...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425