Gamescom 2015 – Periodo di uscita, Co-op e video gameplay per Scalebound

scalebound
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
4 Agosto 2015

Durante la conferenza Microsoft alla Gamescom 2015 di Colonia, è stato mostrato il primo gameplay in anteprima mondiale di Scalebound, esclusiva Xbox One in sviluppo presso Platinum Games.

A mostrare il gioco sul palco è salito il game director, Hideki Kamiya, famoso developer giapponese.

Scalebound si presenta come un action-RPG in cui al fianco del protagonista Drew, durante il combattimento vi sarà un enorme drago di nome Thuban, ultimo esponente della sua stirpe, a cui potremo impartire ordini e chiedere aiuto. Inoltre il personaggio che controlleremo potrà trasformarsi, grazie alle abilità prese dalla sua enorme bestia.

Infine è stato confermato che il titolo avrà una modalità multiplayer cooperativa fino a quattro giocatori. ognuno dei quali potrà usare la propria bestia in battaglia.

Scalebound arriverà durante le vacanze natalizie del 2016.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news a riguardo.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.