[Gamescom 2021] Ecco Saints Row, primo trailer per il reboot!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

La Opening Night Live della Gamescom 2021 si apre con un annuncio già trapelato in precedenza, ma del quale possiamo finalmente vedere le prime sequenze: il reboot di Saints Row!

Il gioco, che si è presentato con un primo reveal trailer, rappresenta una ripartenza del franchise, con nuove gang (ce ne saranno tre in totale, e ognuna avrà le proprie caratteristiche distintive) e personaggi che non avranno a che vedere con la precedente serie.

Da quello che possiamo vedere da questo primo trailer, il gioco si discosterà notevolmente dalle atmosfere e dai toni i Saints Row The Third e Saints Row 4, proponendo un’esperienza differente che però non farà a meno di sfociare nella più classica della follia a cui Volition ci ha sempre abituato.

“Questo reboot completo è la cosa più divertente ed esilarante mai racchiusa in un’esperienza di Saints Row fino ad oggi,” ha dichiarato Jim Boone, Chief Creative Officer presso Volition. “La nuova ed iconica location offre così tante entusiasmanti opportunità per deliziare i giocatori, che siano fan di lunga data della serie o nuovi adepti che vi si affacciano per la prima volta.”

“Saints Row è una delle serie di giochi più amate e celebrate e questo è il reboot che tutti stavamo aspettando,” ha aggiunto Paul Nicholls, Global Brand & Marketing Director presso Deep Silver. “Siamo molto entusiasti della nuova e audace visione di Volition e non vediamo l’ora di portare questo nuovo Saints Row nelle mani dei giocatori nel 2022.”

Saints Row sarà disponibile dal 25 febbraio 2022 su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento