[Gamescom 2021] Halo Infinite multiplayer, intro della Stagione 1 e data di uscita!

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Non ce lo aspettavamo, dato che Xbox ha già tenuto ieri sera la sua conferenza, e invece siamo stati sorpresi: Halo Infinite si è palesato nella Opening Night Live della Gamescom 2021, con un trailer in CG dedicato al multiplayer e non solo: è anche arrivata l’attesissima data di uscita.

Il gioco di 343 Industries sarà disponibile dall’8 dicembre su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Xbox Game Pass. L’annuncio è relativo sia alla modalità multiplayer, che sarà free to play, sia al gioco completo che comprenderà anche la storia.

Il filmato, che potete vedere di seguito, funge da introduzione agli eventi della Stagione 1 del comparto multiplayer di Halo Infinite, con una narrazione che avanzerà ad ogni evento come già accade per titoli come Call of Duty (avete visto il video gameplay della campagna di Vanguard?).

In occasione del reveal, Microsoft ha anche annunciato una nuova edizione speciale dell’Xbox Elite Controller Series 2, e una Limited Edition di Xbox Series X dedicata ai 20 anni della serie Halo.

La console sarà disponibile dal 15 novembre.

 



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento