[Gamescom 2021] Primo gameplay della campagna di Call of Duty: Vanguard

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Durante la Opening Night Live della Gamescom 2021, come promesso, Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato il primo gameplay trailer di Call of Duty: Vanguard, nuovo gioco della serie in uscita il 5 novembre.

Prima di lasciarvi alla visione del video, qui sotto, vi ricordiamo che tra pochi giorni avrà inizio la Open Alpha di Vanguard, esclusiva per gli utenti PlayStation.

Nel corso dell’intervento, a cui hanno partecipato anche uno sviluppatore di Sledgehammer e Laura Bailey, che nel gioco interpreterà Polina, il team ha spiegato come Vanguard sarà differente dagli altri giochi della Seconda Guerra Mondiale, dato che proporrà un nuovo modo di raccontarla.

Dato che il conflitto è stato raccontato molte volte, Sledgehammer ha deciso di concentrarsi su quelle storie che hanno avuto meno risalto mediatico, per offrire un nuovo scenario della guerra.

A seguito dell’intervento di Sledgehammer Games, è stato mostrato il primo gameplay della campagna di Vanguard ambientato a Stalingrado e focalizzato sul personaggio di Polina, dal momento in cui, da infermiera, decide di diventare una combattente per il proprio paese.

Tra le feature mostrate, è stato posto anche l’accento sulla distruttibilità degli ambienti, un aspetto che gli sviluppatori avevano già discusso a margine del reveal.



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento