Home Videogiochi News [Gamescom 2021] Little Nightmare II Enhanced Edition disponibile da oggi

[Gamescom 2021] Little Nightmare II Enhanced Edition disponibile da oggi

In attesa della serata di apertura della Gamescom 2021 di Colonia, nella quale Bandai dovrebbe (il condizionale è sempre d’obbligo) portare anche Elden Ring, arrivano notizie che riguardano la riedizione di Little Nightmares II, disponibile… da oggi!

Comunicato stampa

Per inaugurare la gamescom 2021, BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia il lancio di Little Nightmares II Enhanced Edition, la versione di nuova generazione dell’acclamato titolo, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Little Nightmares II ha anche raggiunto il traguardo delle 2 milioni di copie vendute.

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Sviluppato da Supermassive Games, la versione di nuova generazione del gioco offrirà diversi miglioramenti rispetto al titolo originale. Saranno disponibili due modalità, una modalità Performance che consentirà di giocare a 2160p e 60 fps, e una modalità Beauty, che vedrà il gioco raggiungere i 4K con una risoluzione dinamica e 30 fps. Ecco tutti i dettagli sui contenuti della Enhanced Edition:

  • Modalità Beauty – Little Nightmares II gira a 30 fps a una risoluzione di 4K con Ray Tracing ottimizzato.
  • Modalità Performance – Blocca il gioco a 60 fps. Risoluzione dinamica fino a 4K per mantenere i 60 fps con Ray Tracing.
  • Riflessi con Ray Tracing – Consentono a qualsiasi superficie brillante di fornire un riflesso. La nitidezza e la definizione dipendono dalle diverse superfici.
  • Ombre volumetriche – Una maggiore risoluzione delle ombre volumetriche. I raggi di luce sono disturbati dagli oggetti e i personaggi che si spostano di fronte a una forte fonte di luce.
  • Particelle interattive – Le particelle sono più abbondanti e dinamicamente influenzate da Mono, Six e gli antagonisti principali. Le particelle fluttuano e vorticano dietro di loro, creando un ambiente più realistico e coinvolgente.
  • Audio immersivo – Nuovo e coinvolgente mix di paesaggi sonori 3D, che danno vita a un’esperienza più avvincente durante l’ascolto tramite cuffie o un impianto audio 5.1 /7.1.

Anche la versione PC beneficerà di questi miglioramenti, che saranno personalizzabili dagli utenti.

Su console, Little Nightmares II Enhanced Edition è disponibile gratuitamente per gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 o Xbox One, mentre su Pc, la Enhanced Edition è scaricabile tramite una patch.

Little Nightmares II, sviluppato da Tarsier Studios, è anche disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia.

Questo è solo il primo annuncio di BANDAI NAMCO Entertainment Europe alla gamescom, ma a partire dalla Opening Night Live dalle 20:00 CEST, ci saranno molte altre novità e annunci sui vari titoli di BANDAI NAMCO Entertainment. Inoltre, dal nostro gamescom studio, ogni giorno ci saranno anche interviste e speciali dedicati ai nostri giochi.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab’s Treasure | Trofei

Carciniano d’adozione Ottieni tutti i trofei! Capitano della guardia Hai sconfitto Nephro....

Reveal ufficiale di EA Sports F1 24: Dynamic Handling, carriera rinnovata e altre novità

Electronic Arts ha presentato oggi le nuove caratteristiche di EA Sports F1...

Kingdom Come: Deliverance 2 è ufficiale, annunciato per PS5, Xbox Series e PC

Il primo Kingdom Come: Deliverance è un RPG open-world ambientato in un’Europa...

Stellar Blade, lo stiamo giocando! Ecco quando uscirà la recensione

Con piacere vi informiamo che da qualche giorno stiamo lavorando alacremente per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425