[Gamescom 2021] Wasteland 3, ecco il nuovo DLC

Di Andrea "Geo" Peroni
25 Agosto 2021

Comunicato stampa

Con la gamescom e il primo anniversario di Wasteland 3 proprio dietro l’angolo, inXile entertainment e Prime Matter sono orgogliosi di annunciare non solo la seconda e ultima espansione DLC per Wasteland 3 Cult of the Holy Detonation, ma anche l’uscita di “Colorado Collection”, entrambi in arrivo il 5 ottobre 2021.

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation

Una detonazione nucleare bloccata nel tempo, una guerra santa tra culti mutanti e i Desert Rangers proprio nel mezzo.

Nel profondo del complesso militare di Cheyenne Mountain, i culti mutanti adorano un’antica divinità che chiamano la Sacra Detonazione, un’esplosione nucleare tenuta in stasi. Che si tratti di un dio, di un esperimento scientifico o di un miracolo accidentale, l’energia della Detonazione potrebbe alimentare Colorado Springs per centinaia di anni o livellarla in un istante. I culti in guerra hanno opinioni diverse su chi dovrebbe essere autorizzato a onorare il loro dio, e dovrai farti strada verso l’altare. È l’ultima missione per i Rangers in Colorado e il risultato sarà sicuramente esplosivo, in un modo o nell’altro.

Cult of the Holy Detonation espande l’esperienza di Wasteland 3 con l’ingresso nel complesso di Cheyenne Mountain, pieno zeppo di nuovi personaggi, nemici, scontri impegnativi e nuove potenti armi e armature. La tua squadra di Ranger sarà messa alla prova come mai prima d’ora in incontri basati su obiettivi che danno una svolta creativa al combattimento a turni già profondamente tattico. Di fronte a probabilità schiaccianti, i Ranger dovranno spegnere i reattori, pulire i sistemi di ventilazione e adottare contromisure difensive per arginare un’ondata infinita di mutanti e macchine all’interno del fatiscente bunker militare.

Wasteland 3: Cult of the Holy Detonation sarà disponibile per il download digitale il 5 ottobre su PC, Xbox One e PS4.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento