Gears of War 4 è stato anticipato

uagna gears 4
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
11 Gennaio 2016

Sin dal lancio dell’ultima generazione di console, abbiamo assistito a continui rinvii di videogiochi da parte delle software house o dai publisher, per vari motivi.

In questa occasione però è successo il contrario, cosa più unica che rara. Infatti Microsoft ha rivelato durante la Gears of War Pro League Season 1 Final che l’uscita di Gears of War 4 è stato anticipata al periodo autunnale, in precedenza era prevista per dicembre 2016.

Oltre ad essere una buona notizia, questa è inoltre una conferma che il titolo di The Coalition uscirà entro l’anno, e non subirà la stessa sorte di Scalebound, rinviato al 2017.

Restate sintonizzato su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: Gamepur



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.