Home Videogiochi News COD Ghosts: Devastation per PS3, PS4 e PC dall’8 maggio 2014

COD Ghosts: Devastation per PS3, PS4 e PC dall’8 maggio 2014

740

Devastation, già disponibile in esclusiva anteprima per XBox360 e XboxONE ora ha una data anche per gli utenti PlayStation 3, PS4 e PC. Il secondo DLC di Call of Duty: Ghosts sarà disponibile a partire dall’8 maggio.

devastationcoperIl contenuto scaricabile conterrà come sempre quattro nuove mappe multiplayer e un nuovo episodio per la modalità Estinzione: Mayday. Verrà aggiunta anche una nuova arma, il Ripper, che potrà fungere sia da fucile d’assalto che da mitraglietta: sarà il giocatore a scegliere la classe a seconda delle proprie esigenze e potrà modificarla in qualsiasi momento nel corso della partita senza bisogno di cambiare equipaggiamento. Ricordiamo che per i possessori del season pass quest’arma era già disponibile dal 4 aprile, in anticipo sugli altri utenti.

Per ulteriori informazioni sul DLC, visita questa pagina.

Scritto da
Francesco "Frank" Scaramucci

Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.

4 Commenti

  • Ho una domanda da farvi, ho scaricato il nuovo dlc. La nuova arma è disponibile soltanto giocando onlinea o anche in multiplayer senza connessione? Perchè on linea me la da disponibile mentre se gioco off linea non c’è l’ho tra le armi…è possibile?

  • Voglio dire una cosa, michael myers ci poteva stare come idea, un serial killer con l’accetta e che corre come i matti, ma il predator è assolutamente troppo overpower, per farla breve:
    Michael Myers- accetta e corsa rapida (una seconda rappresentazione del maniac)
    (ATTENZIONE SPOILER) PREDATOR- sistema di occultamento, infrarossi con puntatore automatico,cannone sulla spalla,doppia lama da polso e per concludere ragazzi esplosione atomica quando ti uccidono!!! non dico che sia una cattiva idea però è esagerata ca***

  • Ciaooo un mio amico mi ha passato il dlc l’ho scaricato e istallato! Ma quando vado online nn mi fa avere ne l’arma e ne le mappe come mai?? È una questione di server??

  • Si ho lo stesso problema anche io la stessa cosa vale anche per la mappa di exstition (devastation) c’è solo onlinea o anche offlinea perchè io non me la trovo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty pronto a tornare su Nintendo Switch, stando ad un annuncio di lavoro

Nuovi annunci di lavoro suggeriscono che Sledgehammer Games stia preparando il terreno...

Microsoft raddoppia il prezzo di Game Pass: per gli studi di Call of Duty è un affare

Lo scorso mese Microsoft ha scosso il mondo del gaming aumentando del...

Call of Duty: il film ora ha un regista e uno sceneggiatore, Paramount è pronta

Variety sgancia la bomba, rivelando il nome del regista e dello sceneggiatore...

Call of Duty su Game Pass costerebbe caro a Microsoft: persi 300 milioni di dollari

La strategia di Microsoft di includere Call of Duty nel servizio Game...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425