Home Videogiochi News Giocatore del New Jersey vola in Florida per aggredire il proprio avversario con un martello

Giocatore del New Jersey vola in Florida per aggredire il proprio avversario con un martello

Un litigio a distanza tra un giocatore del New Jersey e un giocatore dalla Florida è sfociato in un violento confronto fisico. 

Entrambi giocatori di ArcheAge, uno dei due ragazzi è partito con un aereo dal New Jersey per la Florida per affrontare il proprio avversario con un martello. E’ entrato di forza in casa dell’altro giocatore con cui aveva litigato e ha cercato di picchiarlo a morte con un martello. 

Si tratta di Edward Kang, il ventenne che ha assalito l’altro giocatore. Bill Keeper, lo sceriffo locale ha menzionato il gioco dal quale è partito il litigio: ArcheAge.

Il gioco non dovrebbe essere più disponibile tra qualche giorno, visto il calo di giocatori attivi. Prima della cancellazione però, Kang e l’altro giocatore sono rimasti a litigare online. 

Edward Kang avrebbe informato la famiglia sul suo viaggio, dicendo che stava andando a incontrare un amico conosciuto online. Ha preso un volo quindi da Newark, New Jersey, a Jacksonville, Florida e ha passato la notte fino alla mattina presto in un hotel vicino casa del compagno di gioco. Nella camera d’albergo hanno ritrovato le armi del delitto: una torcia elettrica e un martello, probabilmente comprati da una ferramenta locale.

Indossando abiti neri, guanti e una maschera, Kang è entrato in casa attraverso una porta lasciata aperta. Quando la vittima si è alzata per staccare un po’ dal suo gioco, è stata attaccata da Kang con il martello, riuscendo a buttare la vittima per terra.

La vittima fortunatamente è riuscita a difendersi, buttando a terra Kang e svegliando il patrigno che è intervenuto subito. Il patrigno ha trattenuto Kang fino all’arrivo degli agenti della polizia. 

Gli agenti hanno trovato tracce di sangue all’ingresso e nella camera da letto della vittima. Lo sceriffo ha riferito che la vittima ha riportato delle ferite gravi alla testa, mentre gli agenti hanno incarcerato Kang per tentato omicidio e furto con scasso a mano armata. 

Kang ha chiesto quanto tempo avrebbe dovuto passare in prigione. Solo il tentato omicidio può portare fino a 15 anni di carcere. Lo sceriffo, Bill Leeper, ha scherzato dicendo che adesso ci vorrà molto tempo prima di ritornare a giocare ai videogiochi.

Leeper ha poi esortato le persone a essere più vigili e a segnalare alle autorità locali qualsiasi comportamento sospetto online.

Fonte

Scritto da
Giuseppe "IlCrap" Crapanzano

Studente universitario, frequento la facoltà di Ingegneria. Nato e cresciuto a pane e PlayStation, ho sempre amato il mondo videoludico. Da sempre amante di JRPG e delle belle storie.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nasce GameStop Retro, un tuffo nel retrogaming per conquistare il mercato della nostalgia

GameStop Corporation ha recentemente annunciato l’apertura di una nuova catena di negozi...

Black Ops 6, è già emergenza cheater: la beta è invasa da imbroglioni

Altro gioco, stessi problemi. La beta di Call of Duty: Black Ops...

Armi ed equipaggiamenti protagonisti del nuovo trailer di Alien: Rogue Incursion

Il nuovo filmato di Alien: Rogue Incursion, il tanto atteso horror in...

Hideaki Itsuno, director di Devil May Cry e Dragon’s Dogma, lascia Capcom dopo 30 anni

Hideaki Itsuno, uno dei veterani in Capcom e director di Devil May...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425