Giochi in Uscita – Aprile 2022

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
29 Marzo 2022

Benvenuti  al quarto appuntamento di questo 2022 dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Aprile 2022.

5 APRILE 

MLB The Show 22 – Nuova simulazione ufficiale della massima serie del baseball americano, sviluppata da Sony San Diego. Uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker – Raccolta di tutti i nove film della saga di Star Wars in un nuovissimo videogioco LEGO, che uscirà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

LEGO STAR WARS: LA SAGA DEGLI SKYWALKER (PS5) - DELUXE
  • Gioco Base + DLC Character Collection (SEASON PASS) + Minifigure
  • La galassia è tua con Lego Star Wars: la saga degli Skywalker; gioca attraverso tutti e nove i film della saga di Star Wars in un nuovo videogioco Lego diverso da qualsiasi altro

7 APRILE

Chrono Cross: The Radical Dreamer Edition – Versione rimasterizzata di Chrono Cross, gioco di ruolo pubblicato nel 1999 e che ora vedrà la sua uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

The House of the Dead: Remake – Versione rifatta del vecchio classico Sega, sparatutto originariamente da sala giochi con light gun. Uscirà su Nintendo Switch.

Chinatown Detective Agency – Avventura in stile cybernoir che sbarcherà su Xbox One, PC e Switch.

Godfall – Il titolo action di Gearbox arriva anche su Xbox One e Xbox Series X/S.

12 APRILE

Hearthstone: Rotta per la Città Sommersa – Prima espansione del 2022 per HeartStone, disponibile per PC e dispositivi mobile.

17 APRILE

Sociable Soccer ’22 – Versione riveduta, corretta e migliorata di Sociable Soccer, che sbarcherà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

21 APRILE 

Chernobylite – Gioco di ruolo di sopravvivenza a tema horror fantascientifico, sviluppato da The Farm 51 per PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e PC.

MotoGP 22 – Titolo racing sviluppato da Milestone che racchiude l’intera stagione 2022 della MotoGP, con tutti i contenuti ufficiali, inclusi oltre 120 piloti e oltre 20 circuiti. Il gioco arriverà su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

MotoGP 22 - Day One Edition PS5 - [Esclusiva Amazon.it]
  • Contiene i DLC: VIP Multiplyer Pack e Special Suits
  • Riscalda i motori! Sta per iniziare l’esperienza di gioco MotoGP più coinvolgente e autentica di sempre! Virtuale e Reale non sono mai stati così simili!

22 APRILE 

Ganryu 2 – Sequel del platform arcade uscito nel 1999 su Neo Geo, che verrà pubblicato su PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch.

26 APRILE

Zombie Army 4: Dead War – Episodio della serie sviluppata da Rebellion, che sbarca anche su Nintendo Switch.

29 APRILE

Nintendo Switch Sports – Raccolta di sport per Nintendo Switch tra cui pallavolo, calcio e bowling, tennis e badminton.




Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.




Scrivi un commento