Home Vetrina Giochi in Uscita – Ottobre 2020

Giochi in Uscita – Ottobre 2020

Eccoci giunti al decimo mese del 2020, per quanto riguarda le uscite video ludiche e la nostra rubrica Giochi in Uscita. Anche in questa raccolta vi terremo informati sui titoli ed i DLC che sono in arrivo sulle varie piattaforme di gioco PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

2 OTTOBRE

Crash Bandicoot 4: It’s About Time – Il marsupiale più famoso dei videogiochi, torna con una nuova avventura ricca di livelli, compagni di viaggio e nemici da sconfiggere. Il titolo uscirà su PS4 e Xbox One.
Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

5 OTTOBRE

Foregone – Action platform 2D veloce e fluido, sviluppato da Big Blue Bubble per PS4, Xbox One e PC.

8 OTTOBRE

RIDE 4 – Nuovo titolo della serie di racing su due ruote curata dalla software house italiana Milestone, uscirà su PS4, Xbox One, PC e su console di nuova generazione PS5 e Xbox Series X.

9 OTTOBRE

FIFA 21 – Torna l’appuntamento annuale con la simulazione calcistica targata EA, in arrivo su PS4, Xbox One, Switch, PC e sulle nuove console PS5 e Xbox Series X.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team, provare un gameplay realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un'esperienza calcistica senza precedenti

13 OTTOBRE

Remothered: Broken Porcelain – Sequel che introduce cambiamenti a gameplay e narrazione rispetto al capitolo precedente, che sbarcherà su PS4, Xbox One, PC e Switch.

15 OTTOBRE

Age of Empires III: Definitive Edition – Uno dei franchise di strategia in tempo reale più amati, torna modernizzato e con nuove feature su PC.

16 OTTOBRE

Mario Kart Live: Home Circuit – Titolo per Nintendo Switch che utilizza una macchina telecomandata dotata di una telecamera e la sua funzione AR, per ricreare un circuito di Mario Kart all’interno della propria casa.

Raji: An Ancient Epic – Avventura ambientata nell’antica India, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e PC.

20 OTTOBRE

Amnesia: Rebirth – Nuovo capitolo nella serie horror di Frictional Games, che uscirà su PS4 e PC.

DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part 1 – Primo DLC di DOOM Eternal, FPS di id Software e Bethesda, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

22 OTTOBRE

Asterix & Obelix XXL Romastered – La remastered del primo capitolo della serie action adventure di Asterix & Obelix XXL ancora una volta distribuito da Microids, che fa seguito al rilancio del brand con XXL 2 Remastered e XXL 3: The Crystal Menhir.

23 OTTOBRE

Transformers Battlegrounds – Nuovo tie-in basato sul franchise Transformers, prodotto da Bandai Namco e in arrivo per PS4, Xbox One, Switch e PC.

Song of Horror – Titolo horror che ricorda un po’ Alone in the Dark, in uscita su PC.

27 OTTOBRE

Ghostrunner – Action in prima persona con un’ambientazione cyberpunk, sviluppato per PC, Switch, PS4 e Xbox One.

Cobra Kai: The Karate Kid – Titolo tie-in della serie TV Cobra Kai, che sbarcherà su PS4, Xbox One e Switch.

29 OTTOBRE

Watch Dogs: Legion – In una Londra dove le persone sono oppresse da uno stato di sorveglianza totale, sarà compito dell’utente reclutare una nuova resistenza, infatti ogni singolo personaggio nell’open world è giocabile. Questo nuovo titolo di Ubisoft uscirà su PS4, Xbox One e PC.

Watch Dogs Legion - Limited [Esclusiva Amazon] - PlayStation 4
  • Scopri Un'Innovazione Di Gioco Mai Vista. Puoi Reclutare Nella Tua Squadra Chiunque Vedi.
  • Usa Le Infrastrutture Tecnologiche Di Londra Come Un'Arma.

30 OTTOBRE

The Dark Pictures: Little Hope – Secondo capitolo nella serie avventure horror da parte di Supermassive Games, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Mad Rat Dead – Gioco che combina azione platform e ritmo, che uscirà su PS4 e Switch.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425