Home Videogiochi Giochi in Uscita – Aprile 2017

Giochi in Uscita – Aprile 2017

Quarto appuntamento del 2017 per la nostra rubrica Giochi in uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su tutte le piattaforme nel mese di aprile 2017.

4 APRILE

Blackwood Crossing – Avventura in prima persona con protagonista Scarlet, un’adolescente che sta cercando il suo posto nel mondo e il senso della vita. In uscita su PS4, Xbox One e PC.

PaRappa the Rapper Remastered – Versione rimasterizzata del famoso titolo con protagonista il cane rapper. Arriverà su PS4.

Drawn to Death – Action Sparatutto bizzarro e sanguinoso nato dalla mente di David Jaffe, creatore di Twisted Metal e di God of War. Sarà gratuito per tutti gli abbonati al PS Plus.

Persona 5 – Di giorno studenti, di notte ladri. Questa è la trama del JRPG sviluppato da Atlus in uscita su PS3 e PS4 del quinto capitolo della serie Persona.

6 APRILE

The Franz Kafka Videogame – Adventure incentrato sui romanzi dello scrittore ceco che sbarcherà su PC e smartphone/tablet iOS e Android.

Yo-Kai Watch 2: Spiritossi e Yo-Kai Watch 2: Polpanime – Doppia avventura dedicata ai famosi eroi felini in arrivo su console Nintendo 3DS.

LEGO City Undercover – Action adventure che ripercorre lo stile della GTA all’interno del mondo a mattoncini di LEGO. Arriverà su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Wii U.

11 APRILE

Yooka-Laylee – Action platform open-world sviluppato da Playtonic, studio che diede vita a Banjo-Kazooie, storico titolo uscito su N64. Verrà rilasciato su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

A Rose in the Twilight – Nuova avventura puzzle di Nippon Ichi Software che verrà pubblicata su PC e PlayStation Vita.

12 APRILE 

StarBlood Arena – Sparatutto fantascientifico sviluppato per PlayStation 4 e PlayStation VR.

17 APRILE

Bulletstorm: Full Clip Edition – Versione in arrivo su PS4, Xbox One e PC che include tutte le esperienze complementari ed i nuovi contenuti dedicati a Bullestorm.

18 APRILE

Full Throttle Remastered – Versione rimasterizzata della classica avventura di Double Fine Productions che verrà pubblicata su PS4, PS Vita e PC.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Avventura arcade in uscita su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Voodoo Vince: Remastered – Remastered del gioco uscito nel 2003 su Xbox, che ora verrà rilasciato su PC e Xbox One.

Marvel’s Guardian of the Galaxy: Episode 1 Tangled Up in Blue – Primo capitolo della serie di Telltale che racconterà le avventure della gruppo più improbabile ed imprevedibile dell’universo Marvel. Arriverà su PS4, Xbox One, PC, iOS e Android.

The Disney Afternoon Collection – Sei classici platform dedicati ai personaggi Disney verranno rimasterizzati e pubblicati su PS4, Xbox One e PC.

Watch Dogs 2: No Compromise – DLC dedicato al titolo Ubisoft che introdurrà nuovi contenuti legati alla storia principale, nuove missioni inedite e vari oggetti.

20 APRILE 

Syberia 3 – Terzo capitolo della serie in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

21 APRILE

Dark Souls III: The Fire Fades Edition – Edizione GOTY di Dark Souls III che contiene il gioco base e le due espansioni Ashes of Ariandel e The Ringed City.

The Silver Case – Avventura visual novel che arriverà su PS4 e PC.

25 APRILE

Outlast II – Secondo capitolo del survival horror in prima persona che sbarcherà su PS4, Xbox One e PC.

Sniper: Ghost Warrior 3 – Terzo capitolo della serie di sparatutto dedicata al ruolo del cecchino. Arriverà su PS4, Xbox One e PC.

27 APRILE

Little Nightmares – Adventure sviluppato da Tarsier Studios, in cui la protagonista dovrà scappare da un labirinto. Verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Warhammer 40.000: Dawn of War III – Nuovo capitolo nella serie di RTS Relic per PC.

28 APRILE

Mario Kart 8 Deluxe – Versione per Nintendo Switch dell’ottavo capitolo della celebre serie Mario Kart.

Portal Knights – Adventure GDR sviluppato da Keen Games in arrivo su PS4, Xbox One e PC.

Dragon Quest Heroes II – Il nuovo capitolo dell’action RPG spin-off di Dragon Quest arriva anche in Europa su PS3 e PS4, dopo essere stato pubblicato l’anno scorso in Giappone.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425