Home Videogiochi Giochi in Uscita – Settembre 2019

Giochi in Uscita – Settembre 2019

Bentornati con il nono appuntamento del 2019, dedicato alla nostra rubrica Giochi in Uscita, che vi terrà informati su tutti i titoli che arriveranno sul mercato, mese per mese.

Di seguito quindi, vi proponiamo l’elenco completo dei videogiochi e DLC che usciranno su PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch, 3DS e PSVita nel mese di Settembre 2019.

3 SETTEMBRE

Conan Chop Chop – Action adventure con stile fumettoso e ambientato nel mondo di Conan, uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Final Fantasy VIII Remastered – Versione rimasterizzata dell’ottavo capitolo della saga RPG di Square, arriverò su PS4, Xbox One, Switch e PC con vari miglioramenti e opzioni aggiuntive.

Spyro Reignited Trilogy – La trilogia del draghetto più famoso delle console, sbarca anche su Switch e PC.

Catherine: Full Body – Nuovo episodio della serie prodotta da Atlus, in uscita su PS Vita e PS4.

5 SETTEMBRE

River City Girls – Action picchiaduro a scorrimento con grafica da anime giapponese, che verrà pubblicato su PS4, Xbox One, Switch e PC.

WRC 8 – Videogioco ufficiale del FIA World Rally Championship, che verrà reso disponibile per PS4 e Xbox One. La versione per PC uscirà a partire dal 19 Settembre, mentre quella di Nintendo Switch da novembre.

6 SETTEMBRE

Monster Hunter: World – Iceborne – Prima, grossa espansione del titolo di Capcom che introduce nuove aree, nuovi mostri, nuovo equipaggiamento, nuove mosse e molto altri contenuti. Uscirà su PS4, Xbox One e PC, e richiederà il gioco base per essere installata.

NBA 2K20 – Torna il basket di 2K Sports con la grafica migliore, e le più innovative meccaniche di gioco del settore. Il gioco arriverà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Creature in the Well – Dungeon crawler hack & slash con visuale dall’alto in pubblicazione su Xbox One, PC e Switch.

10 SETTEMBRE

eFootball PES 2020 – Quest’anno il titolo di Konami punta dritto alla vetta di miglior simulatore calcistico, con grafica migliorata, nuove feature al gameplay come First Touch Impact e Finesse Dribbling e soprattutto nuove licenze ufficiali, su tutte l’esclusiva con la Juventus. Il gioco verrà pubblicato su PS4, Xbox One e PC.

Blasphemous – Un action 2D che tratta temi come la religione e ricorda i titoli Souls di From Software. Uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

GreedFall – Gioco di ruolo ambientato su un’isola ricolma di ricchezze e magie, il protagonista sarà un colono che si scontrerà con gli abitanti locali, protetti da creature sovrannaturali. In uscita su PS4, Xbox One e PC.

Gears 5 – Uno delle saghe action più apprezzate, torna con cinque modalità mozzafiato e la campagna più entusiasmante di sempre. Il titolo sviluppato da The Coalition verrà pubblicato su Xbox One e PC.

13 SETTEMBRE

Borderlands 3 – L’irriverente saga sparatutto di Gearbox torna con il terzo capitolo con nuovi mondi da esplorare nei panni di un cacciatore della Cripta ed impedire ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Il gioco sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch, PC e Google Stadia.

17 SETTEMBRE

Devil’s Hunt – Gioco d’azione in terza persona che mette di fronte luce e tenebre, in quanto sta per scoppiare una guerra tra angeli e demoni sulla Terra. Il titolo uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

20 SETTEMBRE

The Legend of Zelda: Link’s Awakening  – Remake del titolo uscito nel 1993 su Game Boy, rifatto per Nintendo Switch con grafica rinnovata.

24 SETTEMBRE

The Surge 2 – Action GDR con combattimenti hardcore e una profonda progressione del personaggio, che vedrà la sua uscita su PS4, Xbox One e PC.

26 SETTEMBRE

Contra: Rogue Corps – Nuovo capitolo nella serie storica di Konami, combattimenti frenetici e ultraviolenti. Il gioco sbarcherà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Northgard – Strategico-gestionale ad ambientazione nordica che uscirà su PS4, Xbox One, Switch e PC.

27 SETTEMBRE

Dragon Quest XI S: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva – Versione estesa e arricchita di Dragon Quest XI, in pubblicazione su Switch.

Baldur’s Gate II: Enhanced Edition – Riedizione del secondo capitolo della serie di giochi di ruolo, sviluppati in origine da BioWare. In arrivo su PS4, Xbox One e Switch.

Neverwinter Nights: Enhanced Edition – Versione rivista e migliorata di un altro RPG di BioWare che uscirà su PS4, Xbox One e Switch.

PlanetScape: Torment Enhanced Edition – Versione rimasterizzata di Planescape: Torment, che verrà pubblicata su PS4, Xbox One e Switch.

Ori and the Blind Forest: Definitive Edition – Nuova versione riveduta e corretta del titolo platform di Moon Studios, che uscirà anche su Switch.

FIFA 2020 – Il titolo calcistico di Electronic Arts torna con una nuova modalità dedicata al calcio da strada, chiamata Volta e nuove features al gameplay, FUT e Carriera. Il gioco è in uscita su PS4, Xbox One, Switch e PC.

Tropico 6 – Sesto capitolo dedicato alla famosa serie strategica, che sbarcherà su Ps4, Xbox One e PC.

Code Vein – Action GDR sviluppato e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per PS4, Xbox One e PC. È ambientato in un mondo post-apocalittico in cui vi è una società segreta di Redivivi, chiamata Vein. I membri di questa società sono stati benedetti dai Doni del potere in cambio dei propri ricordi e della sete di sangue.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425