Giornalisti giapponesi confermano: PS5 è super silenziosa!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 Ottobre 2020

Uno dei temi più discussi di PS5 riguarda senza dubbio il sistema di ventilazione. I possessori di PS4 e PS4 Pro devono infatti fare i conti con un sistema di raffreddamento decisamente rumoroso che, in alcuni casi, rende davvero difficile ascoltare l’audio di gioco. Con Playstation 5 però sembra che Sony sia finalmente riuscita a risolvere questo fastidioso problema. Ciò è quanto si apprende dalle parole di alcuni giornalisti giapponesi che hanno potuto mettere le mani sulla console. In particolare, sul sito 4Gamer, un redattore giapponese ha dichiarato che PS5 aveva una ventilazione molto leggera durante l’esecuzione di Godfall, uno dei giochi di lancio. Tra l’altro, l’aria emessa dalla console non era così calda, lasciando presupporre che il sistema di raffreddamento abbia funzionato a dovere. Nonostante ciò il collega giapponese ha anche sottolineato che la parte nero lucida di PS5  si sporca molto facilmente. L’importante è comunque che Playstation 5 sarà silenziosa, come Simon Rutter, Head of Europe Business di Sony Interactive Entertainment aveva già assicurato in una recente intervista.

Salvataggi da PS4 a PS5, ecco la lista di giochi che consentiranno il trasferimento dati

 

Prima di concludere vi ricordiamo che Playstation 5 arriverà il prossimo 19 novembre in versione standard e digital (qui le differenze).

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.




Scrivi un commento