Home Videogiochi News Gli zombie arrivano su Warzone Mobile, ecco tutte le novità della Stagione 4 Reloaded

Gli zombie arrivano su Warzone Mobile, ecco tutte le novità della Stagione 4 Reloaded

0

Dopo un silenzio abbastanza preoccupante nelle ultime settimane, Call of Duty Warzone Mobile torna a far parlare di sé con la Stagione 4 Reloaded e una nuovissima modalità Zombies.

Activision ha diffuso oggi tutte le novità della Stagione 4 Reloaded, aggiornamento mid-season per Call of Duty MW3, Warzone e Warzone Mobile. Se ad esempio MW3 si è arricchito di una strana modalità che sembra richiamare Roblox e Minecraft nello stile artistico, le novità più succose arrivano da Warzone Mobile.

Il gioco per dispositivi iOS e Android vede infatti l’arrivo di molti nuovi contenuti, dedicati anche alla modalità Zombies. Vi presentiamo tutto di seguito.

Warzone Mobile S4 Reloaded: le novità

Una delle novità di questo aggiornamento è Havoc Resurgence, disponibile su Rebirth Island. In questa modalità a tempo limitato, gli Operatori ricevono speciali Havoc Perks, come la super velocità e le killstreak casuali, che modificano drasticamente l’esito della partita.

Il pezzo forte riguarda però l’invasione zombie su Warzone Mobile. Seguendo la sinossi degli sviluppatori, una catastrofe chimica ha provocato l’arrivo di un’ondata di zombie in Call of Duty: Warzone Mobile. I giocatori potranno combattere i nemici, sia vivi che non morti, in una nuova modalità di gioco supportata da mappe aggiornate, nuovi eventi settimanali e altro ancora.

Arriva così Zombie Royale, modalità della mappa Rebirth Island nella quale i giocatori eliminati torneranno come zombie per dare la caccia agli umani rimasti in questa modalità a tempo limitato, amata dai fan.

I non morti arrivano però anche su Verdansk. Massi enormi che cadono da un portale mistico nel cielo hanno generato nuovi punti di interesse in tutta la mappa. I giocatori che osano attraversare il cancello di pietra rotto che conduce al cimitero incontreranno sicuramente il pericolo, ma anche casse di loot di grande valore.

La rivolta degli zombi ha portato i suoi abitanti non morti su Verdansk e Rebirth Island. I giocatori potranno prendere di mira le creature in putrefazione durante le partite di Battle royale e guadagnare punti evento aggiuntivi, eliminando i bersagli importanti.

Activision ricorda inoltre che Warzone Mobile si sincronizza con Modern Warfare III e Warzone per l’aggiornamento della Stagione 4 Reloaded, condividendo Battle Pass, BlackCell, progressione delle armi e ricompense, inclusi alcuni bundle in tutti e tre i giochi.

La modalità Zombies tornerà in Black Ops 6.

Call of Duty: Black Ops 6 uscirà il 25 ottobre su PS5, Xbox Series X|S, PS4, Xbox One e PC. Per conoscere tutte le ultime notizie sul gioco, vi rimandiamo alla nostra scheda dedicata.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: Warzone Mobile chiude i battenti, Activision annuncia la fine del supporto

Dopo aver raccolto ben 45 milioni di pre-registrazioni prima del lancio, Call...

Il 2025 di Call of Duty tra Black Ops 6, Verdansk e il nuovo gioco: le certezze e i rumor

Inizia un altro anno per i fan di Call of Duty, e...

Warzone Mobile non va come previsto, licenziamenti nel team (anche per Wacraft)

Forse Warzone Mobile non è la gallina dalle uova d’oro che Activision...

Call of Duty Next – Novità in arrivo, tra cui la nuova mappa per Warzone!

Il Call of Duty Next debutterà con nuove succose informazioni che riguardano...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425