Home Videogiochi News God of War: Ragnarok, DLC in arrivo? Sony stuzzica i fan!

God of War: Ragnarok, DLC in arrivo? Sony stuzzica i fan!

0

Un DLC di God of War: Ragnarok è in arrivo? Un post di PlayStation Canada ha scatenato oggi il putiferio, e i fan ora sognano una nuova avventura nel mondo di Kratos.

L’ultimo capitolo della storica serie, pubblicato lo scorso novembre su PS4 e PS5, ha già venduto oltre 11 milioni di copie in tutto il mondo, rendendolo il gioco PlayStation più rapidamente venduto di sempre. Ragnarok ha quindi superato il precedente record di Marvel’s Spider-Man del 2018.

Per Santa Monica Studio si tratta di un risultato davvero incredibile, se si pensa poi che God of War: Ragnarok è limitato alle sole console PlayStation. A fronte di questi numeri, appare difficile pensare che Sony possa rinunciare al franchise in futuro, e in effetti alcuni indizi sul possibile God of War 6 sono già stati inseriti all’interno del più recente capitolo.

LEGGI ANCHE: God of War: Ragnarok, un doppiatore si è ispirato al Loki di Tom Hiddleston del MCU

A differenza di God of War del 2018, tuttavia, la storia di Ragnarok potrebbe non essere ancora finita.

I profili social di PlayStation sono in fermento in queste ultime ore, e un particolare post ha fatto sobbalzare dalle sedie i fan di God of War. PlayStation Canada ha infatti pubblicato su Instagram e Facebook un breve video che mostra Mjolnir, il leggendario martello di Thor, nel quale invita gli appassionati di God of War: Ragnarok a seguire con attenzione ciò che arriverà il 12 febbraio 2023.

Domenica 12 febbraio, per chi non lo sapesse, si terrà il Super Bowl, il tradizionale super-appuntamento sportivo seguito da milioni e milioni di persone in tutto il mondo, sfruttato dalle grande aziende come finestra per pubblicizzare i loro prossimi prodotti. Oltre ai trailer di alcuni attesissimi film, come The Flash e Guardiani della Galassia Vol. 3, a questo punto salgono le quotazioni di un possibile e sorprendente annuncio di un DLC per God of War: Ragnarok, che seguirebbe l’espansione The Burning Shore di Horizon: Forbidden West rivelata a dicembre.

Il director Eric Williams, in un’intervista risalente a novembre, dichiarò che in quel momento Santa Monica non stava pensando a un DLC per God of War Ragnarok, lasciando però le porte aperte all’eventualità.

Questa è al momento solo una speculazione della community, che chiaramente sarebbe molto felice di assistere a una sorpresa a tema God of War. L’avviso social di PlayStation potrebbe tuttavia essere semplicemente un modo per ricordare a tutti l’imminente Super Bowl, al quale, ormai è chiaro, presenzierà anche PlayStation con almeno uno spot televisivo. Ci saranno anche Kratos e Atreus? Lo scopriremo tra pochi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation Canada (@playstationca)

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Santa Monica Studio, una nuova IP misteriosa entra in piena produzione

Conosciuto soprattutto per God of War, lo studio Santa Monica è attualmente...

God of War: l’attore che interpreta Kratos accende le speculazioni sul prossimo capitolo

Sono passati tre anni dall’uscita di God of War Ragnarök su PS5....

God of War: emergono gli screenshot del gioco multiplayer cancellato ambientato in Grecia

All’inizio di quest’anno, Bluepoint Games ha cancellato il suo videogioco in sviluppo,...

Trapela online il casting della serie TV di God of War

Una chiamata per il casting della serie God of War di Amazon...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425