Home Videogiochi News God of War: Ragnarok, sul database di PlayStation spunta la data di uscita!

God of War: Ragnarok, sul database di PlayStation spunta la data di uscita!

Avvistamento importate e a sorpresa direttamente dal database di PlayStation, dove potrebbe essere trapelata in anticipo la data di uscita di God of War: Ragnarok.

Protagonista di un trailer di gameplay esteso al PlayStation Showcase di settembre, God of War: Ragnarok è il nuovo capitolo della storica saga action di Sony Santa Monica, che vede il protagonista Kratos e suo figlio Atreus fronteggiare la minaccia dell’apocalisse norrena nota come Ragnarok messa in moto dalle loro azioni.

Il gioco concluderà la “saga norrena” di God of War come ha dichiarato Cory Barlog, e proprio per questo ci aspettiamo di assistere a un titolo davvero mastodontico in quanto a quantità e qualità. La finestra di lancio non è ancora stata annunciata, ma nella giornata di oggi è emerso un dettaglio potenzialmente molto interessante.

Stando a quanto riportato da PlayStationGameSize, che si occupa di analizzare il database e lo store di PlayStation 4 e PlayStation 5 a caccia di informazioni utili, il prossimo capitolo della saga di Sony Santa Monica è stato infatti aggiornato con un dettaglio circa la data di uscita.

LEGGI ANCHE: God of War sbarca su PC nel 2022, ecco i primi dettagli

Secondo le informazioni trapelate, God of War: Ragnarok sarà lanciato su PS4 e PS5 il 30 settembre 2022.

La presunta data di uscita riportata, segnala il profilo Twitter, potrebbe essere anche un semplice placeholder imposto da Sony per aggiornare le informazioni del prodotto su PlayStation Store, tuttavia la finestra autunnale del 2022 potrebbe essere verosimile.

All’inizio dell’anno, infatti, il calendario delle uscite di esclusive PlayStation 5 è abbastanza affollato: se a gennaio ci dovremo accontentare del pacchetto Uncharted: L’eredità dei ladri, il mese successivo inizieranno i veri botti con Sifu, Horizon: Forbidden West e Gran Turismo 7, attesi nel giro di poche settimane tra febbraio e marzo.

Sony potrebbe quindi aver deciso di puntare su God of War: Ragnarok come cavallo di battaglia per la stagione autunnale del 2022. Se così fosse, il gioco “romperà” quella che è una tradizione: tutti i capitoli principali della serie sono infatti usciti nella finestra primaverile tra marzo e aprile (nel mercato USA), proprio come il reboot creativo del 2018 su PS4.

https://twitter.com/PlaystationSize/status/1475511852096528399

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425