Godfall e DMC 5 si mostrano su PS5 in un lunghissimo video gameplay

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Ottobre 2020

Dal Giappone, dove alcuni youtuber hanno avuto la possibilità di provare in anteprima PlayStation 5, arriva un nuovo lunghissimo video gameplay dedicato in particolare a Godfall e Devil May Cry V Special Edition.

I due videogiochi, come forse saprete, saranno disponibili al lancio della nuova console (12 novembre in alcuni paesi, 19 novembre in Italia).

Mentre per Devil May Cry V Special Edition non c’è molto da osservare, oltre ovviamente ai miglioramenti apportati da Capcom per questa remastered next-gen dell’ultimo capitolo della serie, il video di 2Bro Entertainment ci permette finalmente di vedere da vicino una lunga sessione di gameplay di Godfall.

Il looter slasher di Counterplay Games e prodotto da Gearbox Software, che sarà disponibile su PS5 e PC (Epic Games Store) è un gioco che ha fatto parecchio chiacchierare di sé, tra dichiarazioni ambiziose degli sviluppatori e una campagna promozionale nella quale non tutto ha funzionato a dovere.

Cosa ne pensate di Godfall oggi, dopo averlo visto in azione nel seguente video?

Vi segnaliamo inoltre che, sempre nel video seguente, trovate anche una sessione di gameplay di Balan Wonderworld, platform 3D di Square Enix in arrivo ovviamente su PS5.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento