Gods & Monsters ha un nuovo titolo ?

Di Mark
2 Settembre 2020

La notizia arriva dal Taiwan Digital Game Rating Committee che, a quanto pare, ha valutato un nuovo gioco chiamato Immortals. Fenyx Rising sviluppato da Ubisoft per PC e console.

[E3 2019] Annunciato Gods & Monsters, il nuovissimo titolo targato Ubisoft

Secondo quanto riportato da PC Gamer potrebbe molto probabilmente trattarsi di quel fantomatico Gods & Monsters annunciato all’E3 2019 insieme a diversi giochi del colosso francese di cui da allora non sappiamo più nulla. L’indizio principale sarebbe proprio il nome del personaggio protagonista, Fenyx, ma quasi sicuramente sapremo di più su questa vicenda al prossimo Ubisoft Forward in programma per il 10 settembre. Sappiamo davvero poco su questo titolo che, ad essere sinceri, ci ha incuriositi parecchio la scorsa estate. Si tratterà comunque di un open-world ambientato nella Grecia mitologica. Chissà se magari non sarà una controparte più astratta di Assassin’s Creed Odyssey, del quale, peraltro, gli utenti Stadia che hanno visto la demo del gioco, pubblicata erroneamente sotto il nome di Morpheus avevano ravvisato fin troppi elementi all’interno della stessa versione di prova, destando numerose polemiche.

Voi cosa ne pensate ? Aspettate questo titolo ?

Fonte



Abbiamo parlato di:

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.




Scrivi un commento