Gran Turismo 6 anche su Ps4?

Di Marco "Bounty" Di Prospero
25 Agosto 2013

Il CEO di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha annunciato che Gran Turismo 6, gioco simulativo di guida in uscita il 6 Dicembre 2013 in esclusiva Ps3, approderà quasi sicuramente anche su Ps4, ma ci vorrà del tempo.

Yamauchi ha inoltre affermato che il porting di GT6 su Ps4, potrebbe trasformarsi in un ipotetico GT7 e quindi in un vero e proprio seguito grazie alle migliorie che gli sviluppatori potranno portare nel corso del tempo.

 

Ricordiamo che GT6 vanterà un parco auto composto da ben 1200 vetture di cui circa 200 faranno la loro prima apparizione e saranno aggiunti nuovi tracciati. Inoltre sarà migliorata l’esperienza simulativa del gioco (sospensioni, gomme, personalizzazioni) e il rumore dei motori delle macchine sarà più fedele rispetto al passato. Dopo l’uscita, il gioco sarà ampliato costantemente con l’aggiunta di alcuni DLC che conterranno nuove macchine e nuovi circuiti. Restate su UAGNA per ricevere nuovi aggiornamenti.

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.