In attesa dell’annuncio ufficiale di Sony, scopriamo già uno dei “nuovi” giochi di PlayStation Plus per questo novembre.
I fan di GTA sono ancora scossi dal secondo rinvio di GTA 6, ora atteso per la fine del 2026, ma Rockstar Games ha pensato di rivitalizzare ancora un po’ il precedente capitolo della serie sandbox open world.
L’affidabilissimo billbil-kun di dealabs, che non ha mai fallito le sue anticipazioni sui giochi di PS Plus, ha rivelato infatti che GTA 5 è in arrivo su PlayStation Plus. O meglio, è pronto a tornare sul servizio in abbonamento.
Secondo billbil-kun:
In base alle nostre recenti indagini, possiamo affermare che Grand Theft Auto V sarà uno dei nuovi titoli che verranno aggiunti al catalogo di giochi PS Plus. Il classico di culto di Rockstar Games sarà disponibile dal 18 novembre 2025 per tutti gli abbonati a PS Plus Extra e Premium.
Il 18 novembre sarà il giorno in cui, come da tradizione, Sony aggiornerà i cataloghi di PS+ Extra e Premium; a questo punto, possiamo quasi dare per scontato che GTA 5 sarà proprio uno dei protagonisti di questo aggiornamento mensile.
Nel frattempo, Take-Two Interactive sta facendo i conti con le conseguenze per il rinvio di GTA 6.
Scrivi un commento