Home Videogiochi News GTA 3, Vice City e San Andreas arrivano a dicembre… su Netflix!

GTA 3, Vice City e San Andreas arrivano a dicembre… su Netflix!

Sorpresa! Rockstar Games e Netflix hanno annunciato che a dicembre tre classici videogiochi della serie Grand Theft Auto saranno disponibili per tutti gli abbonati della piattaforma streaming, senza alcun sovrapprezzo.

Come da poco annunciato da Netflix con un video che trovate poco più sotto, i tre titoli della GTA The Trilogy: The Definitive Edition saranno disponibili dal 14 dicembre nel catalogo di Netflix Games. Si tratta delle versioni rimasterizzate degli originali giochi GTA 3, GTA: Vice City e GTA: San Andreas, pubblicati circa vent’anni fa su PS2.

I tre giochi saranno disponibili per i sistemi iOS e Android. Possiamo quindi supporre che in tale data la trilogia di Grand Theft Auto sarà disponibile all’acquisto anche su App Store e Play Store.

Insomma, dicembre sarà senza dubbio il mese di Grand Theft Auto, con Rockstar Games che presenterà ufficialmente GTA 6 con un primo trailer. Negli ultimi tempi si sono moltiplicati leak e indiscrezioni che vanno dalle attività secondarie previste per il gioco fino alla nuova evoluzione di GTA Online. L’attore di Michael in GTA 5, poi, ha suggerito che il personaggio potrebbe fare il suo ritorno nel nuovo capitolo. Il sito ufficiale di Rockstar si è inoltre aggiornato da poco, in vista del grande evento.

LEGGI ANCHE: GTA 6: TUTTO quello che sappiamo, tra rumor e ufficialità!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425