Home Videogiochi News GTA 5 Enhanced and Expanded, PS Germania conferma i 4K e i 60 fps

GTA 5 Enhanced and Expanded, PS Germania conferma i 4K e i 60 fps

Grand Theft Auto V tornerà l’11 novembre su PS5 e Xbox Series X|S con la Expanded and Enhanced Edition, una riedizione del kolossal di Rockstar Games del 2013 che sfrutterà l’hardware delle console di ultima generazione.

Il gioco avrà una particolare partnership con PlayStation, come del resto dimostra l’annuncio avvenuto nel giugno dello scorso anno durante il showcase di PS5.

L’arrivo di GTA 5 sulle nuove console corrisponderà peraltro con il lancio di una versione standalone di GTA Online, che sarà gratuita per gli abbonati a PlayStation Plus per i primi tre mesi.

Oltre a queste informazioni, comunque, latitano ancora i dettagli su GTA 5 Enhanced and Expanded. Ci aspettiamo che il gioco diventi protagonista di uno dei prossimi State of Play di Sony, ma, al momento, non abbiamo indicazioni su quando potrebbe essere il prossimo appuntamento digitale del colosso nipponico.

LEGGI ANCHE: Rockstar Games sta preparando i remake di GTA Trilogy?

In nostro soccorso arriva comunque PlayStation Germania, che attraverso un articolo dedicato ai titoli più attesi del 2021 (tra i quali non trova spazio Horizon: Forbidden West…), sembra rivelare ufficialmente che la riedizione di GTA 5 girerà a 60 frame al secondo e con risoluzione 4K sulle console di ultima generazione – il riferimento è a PS5 ovviamente, ma possiamo supporre che anche le versioni Xbox Series X e Series S vanteranno tali feature.

Il blog conferma inoltre che ci sarà un aggiornamento grafico definito “audace”, tuttavia non è chiaro a cosa si riferisca l’autore.

Ecco un estratto del blog:

Hai già giocato all’epico gangster definitivo su PS3? E ancora su PS4? Ne hai già abbastanza di Los Santos? Ovviamente no, ed è per questo che Grand Thef Auto V nella versione ampliata e migliorata per PS5 dovrebbe essere in cima alla tua lista dei desideri. Non hai mai visto la metropoli criminale Los Santos così bella quando lo skyline brilla con una nitida risoluzione 4K grazie a un audace aggiornamento grafico e rendi la città estremamente fluida e pericolosa grazie a 60 FPS fluidi.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425