Home Videogiochi News Si torna a parlare di GTA Trilogy Remake, la sorpresa di Rockstar è vicina?

Si torna a parlare di GTA Trilogy Remake, la sorpresa di Rockstar è vicina?

Tre dei più indimenticabili capitoli della serie Grand Theft Auto sono pronti a tornare con una riedizione in forma di remake? Sembra di sì, e i fan già sognano la sorpresa da parte di Rockstar Games.

Secondo un nuovo rumor, la software house americana starebbe lavorando ai remake di GTA III, Vice City e San Andreas, i tre capolavori dell’era PS2-Xbox lanciati all’inizio degli anni 2000 raccogliendo un successo straordinario.

L’indiscrezione delle ultime ore proviene da un leaker affermato sui forum di GTA, Mach1Bud, che afferma inoltre che Rockstar Games avrebbe rallentato il supporto su GTA Online per concentrarsi maggiormente sui remake.

Il remake della GTA Trilogy, stando alle informazioni discusse dal leaker su Reddit, sarà visivamente migliore di Grand Theft Auto V, anche se non raggiungerà la qualità di Red Dead Redemption 2. Il leaker, rispondendo ad alcuni utenti sul forum, ha affermato che l’operazione sarà paragonabile a quella di 2K su Mafia: Definitive Edition, remake del primo capitolo della serie.

Sfortunatamente, non vengono forniti altri dettagli. Detto questo, ciò che il leaker avrebbe svelato si allinea con ciò che altri insider hanno detto in passato, e fa eco inoltre alle parole di Take-Two stessa: a febbraio, se ben ricordate, il CEO della compagnia affermò di essere aperto a una riedizione di GTA San Andreas per console di attuale generazione.

I fan hanno ovviamente già iniziato a sognare, anche se più di un utente nutre dubbi su questo rumor, affermando che per Rockstar Games sarebbe molto più facile e probabile realizzare un remake del primo Red Dead Redemption, considerando poi che l’intera mappa di gioco è già stata ricostruita in occasione del sequel del 2018.

Some new rumours regarding GTA trilogy remakes from the GTA Forums
by u/bobbynewbie in GamingLeaksAndRumours

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Epic Games, guerra con Apple continua: chiuso account su iOS, la Mela non si fida

Proprio quando tutto sembrava tornato alla normalità, con Fortnite pronto a tornare...

Sleight of Hand annunciato, presente su Game Pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425