Home Videogiochi News GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

Alcuni fan stanno ancora studiando nel dettaglio ogni singolo frame del trailer di Grand Theft Auto 6, e hanno recentemente scoperto un easter egg legato al capolavoro western Red Dead Redemption 2.

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, ma ci sono altri dettagli ancora più nascosti che ancora oggi vengono scoperti. Un utente, ad esempio, ha recentemente trovato un riferimento a uno dei giochi di maggior successo mai creati da Rockstar, Red Dead Redemption 2, o più nello specifico Red Dead Online.

L’utente X Tempest ha postato sul proprio feed la scoperta del volto di un criminale di Red Dead Redemption 2 chiamato Everett Morgan su uno dei vetri del negozio che Lucia e il suo partner vanno a derubare nel reveal trailer dell’attesissimo kolossal.

Everett Morgan è uno dei criminali minori che i giocatori potevano rintracciare e catturare in Red Dead Online. Come ogni missione di taglia in RDR 2 e Red Dead Online, il criminale poteva essere catturato vivo o morto, in cambio di una taglia e ricompense.

Se conosciamo bene Rockstar Games non si tratterà certo dell’unico riferimento a Red Dead Redemption 2 che troveremo in GTA 6. Il gioco lanciato nel 2018 è considerato uno dei migliori titoli di tutti i tempi, e la community prova ancora grande amore verso esso.

GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425