Home Videogiochi News GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

Alcuni fan stanno ancora studiando nel dettaglio ogni singolo frame del trailer di Grand Theft Auto 6, e hanno recentemente scoperto un easter egg legato al capolavoro western Red Dead Redemption 2.

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, ma ci sono altri dettagli ancora più nascosti che ancora oggi vengono scoperti. Un utente, ad esempio, ha recentemente trovato un riferimento a uno dei giochi di maggior successo mai creati da Rockstar, Red Dead Redemption 2, o più nello specifico Red Dead Online.

L’utente X Tempest ha postato sul proprio feed la scoperta del volto di un criminale di Red Dead Redemption 2 chiamato Everett Morgan su uno dei vetri del negozio che Lucia e il suo partner vanno a derubare nel reveal trailer dell’attesissimo kolossal.

Everett Morgan è uno dei criminali minori che i giocatori potevano rintracciare e catturare in Red Dead Online. Come ogni missione di taglia in RDR 2 e Red Dead Online, il criminale poteva essere catturato vivo o morto, in cambio di una taglia e ricompense.

Se conosciamo bene Rockstar Games non si tratterà certo dell’unico riferimento a Red Dead Redemption 2 che troveremo in GTA 6. Il gioco lanciato nel 2018 è considerato uno dei migliori titoli di tutti i tempi, e la community prova ancora grande amore verso esso.

GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

8

Wanderstop | Recensione

Quando si pensa ai titoli precedenti di Davey Wreden, il creatore di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425