Home Videogiochi News GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

GTA 6: scoperto un easter egg di Red Dead Redemption 2 nel trailer

Alcuni fan stanno ancora studiando nel dettaglio ogni singolo frame del trailer di Grand Theft Auto 6, e hanno recentemente scoperto un easter egg legato al capolavoro western Red Dead Redemption 2.

Dopo più di 10 anni di silenzio, Rockstar ha fatto luce su quello che è probabilmente il gioco più atteso di tutti i tempi, GTA 6. Il trailer di presentazione ha battuto quasi ogni record legato al mondo dei videogiochi, con circa 150 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Subito è partita la caccia a ogni indizio del trailer, come del resto vi abbiamo riportato nella nostra analisi completa, ma ci sono altri dettagli ancora più nascosti che ancora oggi vengono scoperti. Un utente, ad esempio, ha recentemente trovato un riferimento a uno dei giochi di maggior successo mai creati da Rockstar, Red Dead Redemption 2, o più nello specifico Red Dead Online.

L’utente X Tempest ha postato sul proprio feed la scoperta del volto di un criminale di Red Dead Redemption 2 chiamato Everett Morgan su uno dei vetri del negozio che Lucia e il suo partner vanno a derubare nel reveal trailer dell’attesissimo kolossal.

Everett Morgan è uno dei criminali minori che i giocatori potevano rintracciare e catturare in Red Dead Online. Come ogni missione di taglia in RDR 2 e Red Dead Online, il criminale poteva essere catturato vivo o morto, in cambio di una taglia e ricompense.

Se conosciamo bene Rockstar Games non si tratterà certo dell’unico riferimento a Red Dead Redemption 2 che troveremo in GTA 6. Il gioco lanciato nel 2018 è considerato uno dei migliori titoli di tutti i tempi, e la community prova ancora grande amore verso esso.

GTA 6 uscirà nel 2025 su PS5 e Xbox Series X|S. La versione PC non ha ancora una finestra di lancio. Di seguito potete trovare la nostra video-analisi del trailer.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

[Lista Trofei] Skull and Bones

Leggenda pirata Sblocca tutti i trofei. Salute, mondo! Saluta altri giocatori con...

Xbox Series X e S, le vendite salgono a 27 milioni di unità

C’è un dato interessante emerso dalla recente riunione finanziaria di Take-Two Interactive....

Helldivers 2: disponibile un nuovo aggiornamento che corregge i crash

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC, raggiungendo in pochissime ore...

[Guida]Like A Dragon: Infinite Wealth – Come ottenere nuove armi e attrezzature

In Like a Dragon: Infinite Wealth, ci sono diversi modi per raccogliere...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425