GTA Online – Annunciati i contenuti di Halloween con nuove moto e modalità

Di Mauro "Ryuk" Barone
25 Ottobre 2016

Come di consueto, Rockstar Games organizza un evento in onore delle festività più importanti, in questo caso di Halloween.

L’evento della “Notte più tenebrosa dell’anno” inizia su GTA Online questo venerdì, il 28 ottobre, portando con sé diverse interessanti novità. Partiamo dai veicoli, che vedrà una new entry nel campo motociclistico, con l’aggiunta della Sanctus.

gta-online-halloweenTra le modalità invece, troviamo Lost & Damned, letteralmente Persi e Dannati. La particolarità di questa nuova modalità è data dal fatto che i personaggi saranno Angeli o Demoni, con notte e giorno che vedremo alternarsi ogni 60 secondi. Durante il giorno, gli Angeli godranno di armi migliori, salute incrementata ed equipaggiamento superiore. Ovviamente lo stesso vale per i Demoni durante la notte.

Inoltre Rockstar Games ha annunciato il ritorno dei veicoli di Halloween, già portati negli anni precedenti.

Infine per festeggiare i tre anni di GTA Online, verranno regalati 250.000 GTA$ a tutti i giocatori che effettueranno l’accesso da PlayStation 4, Xbox One e PC tra oggi e la fine del mese (fino al termine di lunedì 31 ottobre). La somma verrà depositata sui conti di gioco presso la Maze Bank entro il 4 novembre.

Si potrà anche approfittare di uno sconto del 30% su un’ampia selezioni di veicoli, armi e altri oggetti introdotti con gli aggiornamenti di GTA Online usciti da novembre 2013 con Beach Bum fino a oggi.

gta-online-sconti

Fonte 



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.