Home Videogiochi News GTA Online – In arrivo gli aggiornamenti primaverili con rapine e multiproprietà

GTA Online – In arrivo gli aggiornamenti primaverili con rapine e multiproprietà

Rockstar Games, attraverso un post sul Rockstar Newsire ha annunciato gli Spring Update per GTA Online, una serie di aggiornamenti che arriveranno durante il periodo primaverile e successivo.

In questi mesi dunque la software house americana inserirà nuovi contenuti e nuove funzioni che vi elenchiamo qui di seguito.

Capture Creator: dalla prossima settimana i giocatori potranno creare e pubblicare le proprie mappe personalizzate relative alla modalità Cattura, in aggiunta agli oltre 3.5 milioni di Deathmatch e Gare attualmente disponibili sul Social Club. Si potrà posizionare i pick-up strategicamente, scegliere armi, luoghi e ottimizzare una miriade di variabili per creare la propria mappa Cattura personalizzata. Anche queste mappe potranno essere inserite da Rockstar tra le attività verificate.

GTAspring1High Life Update: tradotto in italiano “Bella Vita”, questo nuovo aggiornamento consentirà agli utenti di espandere il controllo su Los Santos con nuove opzioni per gli appartamenti di lusso, il potente fucile Bullpup, nuovi abiti, la moto Dinka Thrust e tre nuove sontuose auto da scegliere, tra cui la super sportiva Pegassi Zentorno. L’High Life Update sancirà anche il debutto delle multiproprietà in GTA: Online, i giocatori potranno quindi acquistare e possedere due distinte proprietà, con garage incluso, simultaneamente. A tutto ciò si aggiungerà una nuova statistica del personaggio chiamata “Mental State” (Stato Mentale) per mostrare quanto passivi o folli siano i giocatori nella sessione di gioco. Infine verranno aggiunte una serie di nuove attività e lavori.

Rapine: questa primavera arriveranno le tanto attese rapine, si potrà fare squadra con membri della della stessa crew o altri casuali per affrontare le missioni cooperative “Rapine” per la gloria e il denaro. Rockstar comunicherà ulteriori informazioni in seguito vista la grande attesa da parte degli utenti.

GTAspring3

Inoltre durante l’anno arriveranno nuovi contenuti sia per GTA Online che per GTA V, inclusi pacchetti in tema con le festività, DLC per la modalità storia e molto altro.

Oltre a questo ci saranno molti altri aggiustamenti sviluppati sulla base dei feedback degli utenti. Nelle prossime patch e attraverso cambiamenti dinamici Rockstar Games inserirà all’interno del gioco:

  • Una nuova opzione denominata “Senza-Contatto” per le gare. Questa opzione permetterà agli utenti di affrontare le gare standard con le collisioni disabilitate tra i veicoli degli altri giocatori. Gli avversari appariranno semi-trasparenti, però sarà lo stesso possibile scontrarsi con i veicoli del traffico, gli ostacoli e gli altri elementi dello scenario. Questa opzione, per coloro che decideranno di selezionarla, eviterà le classiche azione scorrette di alcuni giocatori in partenza o durante le curve.
  • I giocatori potranno chiamare Lester e fare in modo che la polizia chiuda un occhio su qualsiasi crimine o comportamenti illegali che gli utenti possano commettere per un breve periodo di tempo.
  • Come premio per i giocatori che lasceranno feedback nelle attività, ci saranno bonus RP garantiti ogni volta che un giocatore piacerà o non piacerà un determinato contenuto dopo averlo giocato.
  • Le ricompense in GTA$ verranno aumentate nelle attività come Paracadutismo, Gare, Deathmatch e LTS per le partite con meno di quattro giocatori.
  • Come dimostrazione di impegno nell’individuare i cheater e mantenere il gioco più corretto possibile, verrano patchati molti exploits per il guadagno di punti esperienza (RP) e tali punti esperienza verranno rimossi o corretti a  tutti i giocatori che avranno ottenuto punti in modo illegale, abbassando quindi il loro livello. Gli RP saranno abbassati solo se si sarà partecipato a lobby modificate, hackate, con uso di DNS, manipolazione dei file cloud e similari. Se invece si avrà lavorato sodo affrontando le missioni o altre attività in modo legittimo, gli RP non saranno influenzati da tali correzioni.
  • Sarà corretto il bug, precedente la patch 1.10, che consentiva ai giocatori di vendere i veicoli personali modificati ad un massimo di 10.000 $.

GTAspring2Verranno infine ripristinare alcune caratteristiche relative alla manovrabilità delle moto in aria inserite in uno degli ultimi aggiornamenti. Le modifiche fatte toglievano la possbilità di eseguire diversi dei trick e stunt in aria con la moto. Viste le numerose lamentele da parte della community di stunting con la prossima patch verra quindi reintrodotta la fisica originale della manovrabilità in aria.

Rockstar conclude dicendo che questi sono solo una parte dei miglioramenti in fase di lavorazione ed invita gli utenti a segnalare idee, consigli ed anche critiche per il miglioramento dell’esperienza di gioco di GTA Online.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

9 Commenti

  • Mi chiedevo quando avrebbero messo le rapine….
    Non si sa nulla sul livello,vero? :(

  • Mi pare che avevano detto che il livello minimo per fare le rapine era 30 poi non so se lo hanno cambiato

  • Circolavano dei rumor che dicevano livello 70 per le rapine però nulla di ufficiale. Aspettiamo un comunicato da Rockstar ;)

  • Beh,l’high life è arrivato,il creatore è arrivato,mancano solo le rapine e i dlc per la storia (ciò che mi interessa di più).. Beh,non resta che aspettare! Non si sa bene verso quale mese arriveranno le rapine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425