Home Videogiochi News GTA Online – Mirino puntato sui cheater [AGGIORNATO]

GTA Online – Mirino puntato sui cheater [AGGIORNATO]

Negli ultimi tempi il comparto Online di GTA V è stato preso di mira da alcuni giocatori che, sfruttando vari bug, riuscivano a generare enormi quantità di denaro. Rockstar ha deciso quindi di continuare a rilasciare periodicamente, diversi aggiornamenti per contrastare il fenomeno.

Queste le testuali parole della casa produttrice“Chiunque abbia ricevuto innocentemente dei soldi come frutto di questi exploit ma il coinvolgimento è stato involontario, non risponderà di alcuna pena. Subirà soltanto la rimozione di questi fondi, e il giocatore sarà libero di tornare al proprio gameplay, tenendosi gli oggetti che già possedeva. Chi invece ha voluto ottenere volontariamente denaro tramite bug di gioco, sarà soggetto a pene scontabili nel gioco a nostra discrezione. Ciò potrebbe significare anche venire rinchiusi in aree isolate di cheaters o completamente bannati dai server di GTA V Online

gtaVcash

La Rockstar Games ci invita inoltre a segnalare immediatamente chiunque sembri praticare questi errori di gioco. Per farlo sarà sufficiente andare nel menù di gioco, e sotto la scheda “Online” andare su “Giocatori” e selezionare la persona in questione. Da qui premere su “Segnala” e includere “Utilizzo di trucchi” nelle opzioni di segnalazione.

La casa produttrice aggiunge anche: “Siamo grati del supporto che la community ci offre nella battaglia contro questi tipi di problemi e ci scusiamo ancora con i giocatori ai quali è stata deturpata la propria esperienza su GTA V Online a causa di questi eventi che hanno disturbato il normale svolgimento del gioco”

Per fortuna oggi, 16 gennaio 2014, questi giocatori sono stati puniti e il periodo di manutenzione è terminato.

Articolo in collaborazione con MeRoL24 

Scritto da
Carlofduty98

Abile smanettone da sempre, sono un amante del rischio e delle sfide. Nato come "Nintendaro", mi piace scrivere articoli con tono di cronaca e argomentati sul mondo dei videogames. Gestisco un piccolo canale su Youtube, purtroppo ancora molto piccolo. So programmare in linguaggio visual basic e un minimo di C#. Il mio gioco preferito è COD, mentre le piattaforme mi affascinano tutte, da sempre. Frase preferita: "Non odiare il giocatore, odia il gioco"

3 Commenti

  • Bravi…però dovrebbero risolvere altri bug MOLTO GRAVI come quello del telefono che se vai su internet esce automaticamente e si blocca e dopo si corrompe pure il salvataggio; non dico che gli hacker non siano un problema, ma questo problema del telefono e insopportabile portando il giocatore a ricominciare tutto da capo…errori da PS2 a mio parere!!
    R* percarità il gioco è enorme ed e normale che abbia un pò di bug, però manda più aggiornamenti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425