Gta V – Il doppiatore di Michael smentisce l’arrivo del DLC single-player

Di Marco "Bounty" Di Prospero
18 Gennaio 2016

In questi mesi sono molte le voci secondo cui Rockstar Games sarebbe pronta a rilasciare un DLC single-player per Gta V. A confermare tale ipotesi, era stato l’interprete di Franklin, Shawn Fonteno, che aveva pubblicato una foto che lo mostrava con adosso l’attrezzatura utilizzata per il motion capture. Foto che è stata quindi considerata come una probabile conferma del lavoro che la software house americana sta svolgendo.

Purtroppo però, a raffreddare gli animi di tutti i fan, è stato il doppiatore di Michael, Ned Luke, il quale ha dichiarato sul suo profilo Facebook che tutti vorrebbero un DLC single-player per Gta V ma che, al momento, lui non è a conoscenza di nulla a tal riguardo.

gtaVonline

 

Insomma, la faccenda si fa sempre più intrigata. A questo punto non ci resta che aspettare una conferma ufficiale da Rockstar, l’unica in grado di darci una risposta definitiva sulla questione.

Restate su Uagna per ricevere ogni aggiornamento su Gta V.

TUTTO SU GTA V

 



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.